Incidente sexy per Valentina Vignali: fuori di seno tra le acque delle Maldive (VIDEO)
I suo fan sono abituati a vederla sui campi di basket, ma la cestista Valentina Vignali, oltre che valente giocatrice in forza alla Nazionale, è una icona di bellezza e sex appeal (nonché apprezzata modella). Lo ha ribadito con un video hot e al tempo stesso scanzonato, pubblicato sulla sua pagina Instagram. La Vignali si trova (beata lei) in vacanza alle Maldive e ha regalato ai fan un filmato in cui, auto-riprendendosi, si cimenta in una prova sott'acqua. Tra le calde e azzurrine acque dell'oceano Indiano, però, l'incidente sexy è dietro l'angolo: durante l'immersione, il reggiseno del bikini se ne va per conto suo e il fuori di seno è servito.
La bella Valentina, però, non si è scomposta e ha pensato bene di mostrare la sensualissima gaffe a tutti i suoi follower, con tanto di simpatico commento e frecciatina alla sua compagna di viaggio:
Volevo fare la figa che fa snorkeling con la GoPro invece ho perso il costume, mi è venuto da ridere e stavo per bermi l'oceano indiano. Tutta colpa di quella stronza di @voluptas90che non mi ha voluto fare il video, ha paura degli squali e sta nell'acqua che gli arriva alle caviglie.
Tutt'altro che nuova ai video hot (basti pensare ai ben noti filmati che la vedono immersa nella vasca da bagno, piuttosto che intenta a mostrarsi in un irresistibile slow motion come le dive più navigate), la bella cestista ha voluto regalare ancora una volta il suo lato più sexy, per la gioia degli internauti.