video suggerito
video suggerito

Incidente sugli sci per Ilenia Lazzarin, le si è girato il ginocchio

L’attrice di “Un posto al sole” racconta la sua disavventura mentre era sulle piste di sci di Sestriere: “Ho smarrito il mio iPhone e sono caduta in modo stupidissimo. Mi si è girato il ginocchio, distorsione e distrazione del legamento”.
A cura di G.D.
3.706 CONDIVISIONI
Immagine

Ilenia Lazzarin, l'attrice protagonista nel ruolo di Viola della sit-com "Un posto al sole", è scivolata sulla pista di sci a Sestriere, dove si trovava per le vacanze natalizie. Partita il giorno di Santo Stefano, le cose sono cominciate male dal primo momento con lo smarrimento del suo nuovo iPhone. È proprio l'attrice a raccontare una giornata storta in un post fiume che vuole anche fare da bilancio per l'anno appena passato. Dopo tutto, Ilenia Lazzarin riesce a trovare comunque un modo per sorridere.

Oggi 28 dicembre 2016 ore 12.30 vi scrivo da una camera d'albergo di Sestriere. Ieri è stata una giornata importante, ero sulle piste da sci, partiti il giorno di Santo Stefano. Appena arrivo sulle piste perdo il mio nuovo iPhone (o me lo rubano non lo saprò mai), non riesco a sciare nonostante la giornata spettacolare e la neve perfetta, quindi scendo pianin pianella su una pistina blu: cado,caduta stupidissima, si gira la tavola da snow, mi si gira il ginocchio, distorsione distrazione del legamento,dolore fortissimo, rientro il barella, giretto in ambulanza , ape al centro traumatologico di Sestriere. (Tra l'altro tutti gentilissimi e preparatissimi: chapeau!)

"Conta solo quanto amore avrete dato"

Un momento per riflettere e per fermarsi, perché alla fine conta solo ‘quanto amore avrete dato', suggerisce la bella Viola di "Un posto al sole".

Ora ferma su questo lettino col ghiaccio e antidolorifici: "qualcuno" lassù ha voluto fermarmi un attimo… Riflettevo.
Quanto è bella e strana la vita, con questo mio vecchio telefono che mi accompagna "di scorta" in tutti i miei viaggi e poi sono anni che sopravvive e mi basterebbe, ma accetta di fare sempre il "secondo", riflettevo si. Su quanti doni la vita mi abbia fatto, su quanto quello che in questo 2016 io abbia imparato. Forse questo è stato proprio l'anno della SVOLTA per me. Ho amato tantissimo, ho sofferto molto, ho fatto sacrifici, ho avuto grandi ricompense. Ho chiesto aiuto, ho avuto un'altra guida al mio fianco benedetta e "manoSanta" FraGianluca🌟, ho fatto non so quanto corsi ad Assisi,ho ricevuto affetto,consolazione e grandi ed importanti lezioni di vita. In 5 mesi ho imparato più che negli ultimi 10 anni! A Maggio altri DONI mi sono piombati dal cielo, uno lo conoscete, un'altra grande opportunità lavorativa "Il Contadino Cerca Moglie" grande prova, superata.  Ad agosto finalmente il PREMIO! Un viaggio che desideravo da tanti anni….tanti. Si realizza. Il Messico. E in questi ultimi 4 mesi la presa di coscienza e di consapevolezza che quello che conta e conterà sempre è solo:
QUANTO AMORE AVRETE DATO. Ho amato, e non smetterò mai di amare, ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità, ci ho messo l'anima, ho imparato tanto, ho perdonato, l'amore non finisce, l'amore si evolve, si trasforma, matura, come un fiume…

Un brusco stop per Ilenia Lazzarin dopo le nuove avventure in tv. La Viola di "Upas" ha infatti esordito quest'anno con la conduzione della seconda edizione de "Il contadino cerca moglie".

View this post on Instagram

Buongiorno a tutti!🌸❄️🏂🎄 Oggi 28 dicembre 2016 ore 12.30 vi scrivo da una camera d'albergo di Sestriere. Ieri è stata una giornata importante, ero sulle piste da sci, partiti il giorno di Santo Stefano. Appena arrivo sulle piste perdo il mio nuovo iPhone (o me lo rubano non lo saprò mai), non riesco a sciare nonostante la giornata spettacolare e la neve perfetta, quindi scendo pianin pianella su una pistina blu: cado,caduta stupidissima, si gira la tavola da snow, mi si gira il ginocchio, distorsione distrazione del legamento,dolore fortissimo, rientro il barella, giretto in ambulanza , ape al centro traumatologico di Sestriere. (Tra l'altro tutti gentilissimi e preparatissimi: chapeau!) Ora ferma su questo lettino col ghiaccio e antidolorifici: "qualcuno" lassù ha voluto fermarmi un attimo… Riflettevo. Quanto è bella e strana la vita, con questo mio vecchio telefono che mi accompagna "di scorta" in tutti i miei viaggi e poi sono anni che sopravvive e mi basterebbe, ma accetta di fare sempre il "secondo"😂😂😅 , riflettevo si. Su quanti doni la vita mi abbia fatto, su quanto quello che in questo 2016 io abbia imparato. Forse questo è stato proprio l'anno della SVOLTA per me. Ho amato tantissimo, ho sofferto molto, ho fatto sacrifici, ho avuto grandi ricompense. Ho chiesto aiuto, ho avuto un'altra guida al mio fianco benedetta e "manoSanta" FraGianluca🌟, ho fatto non so quanto corsi ad Assisi,ho ricevuto affetto,consolazione e grandi ed importanti lezioni di vita. In 5 mesi ho imparato più che negli ultimi 10 anni! A Maggio altri DONI mi sono piombati dal cielo, uno lo conoscete, un'altra grande opportunità lavorativa "Il Contadino Cerca Moglie" grande prova, superata. Ad agosto finalmente il PREMIO! Un viaggio che desideravo da tanti anni….tanti. Si realizza. Il Messico😍. E in questi ultimi 4 mesi la presa di coscienza e di consapevolezza che quello che conta e conterà sempre è solo: QUANTO AMORE AVRETE DATO. Ho amato, e non smetterò mai di amare, ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità, ci ho messo l'anima, ho imparato tanto, ho perdonato, l'amore non finisce, l'amore si evolve, si trasforma, matura, come un fiume… continua su #FB

A post shared by Ilenia Lazzarin️️ 🤸🏻‍♀️ (@ilenialazzarin) on

3.706 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views