3 CONDIVISIONI

Incidente sugli sci per Olympia di Grecia, è polemica sui medici italiani

La principessina è caduta sulle Alpi italiane, riportando una distorsione alla caviglia. Nonostante la ferita sia lieve, la foto che appare su Instagram la mostra però immobilizzata e imbracata su una barella. E lei prende in giro i forse troppo zelanti soccorritori: “Solo in Italia”.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto incidente sugli sci per la principessina Olympia di Grecia, che in una delle sue vacanze sulle montagne, peraltro sulle Alpi italiane, è scivolata tra le nevi. Niente di grave per la giovane ereditiera: stando a quanto scrive lei stessa sulla sua pagina Instagram, avrebbe riportato semplicemente una distorsione alla caviglia. L'immagine che la immortala sul suo profilo social tuttavia, è , aprima vista, piuttosto allarmante. Pesantamente imbracata, con il collo immobilizzato e una coperta termica addosso, viene trasportata in barella, probabilmente al pronto soccorso. Perché tanta preoccupazione, se si tratta solo di una semplice distorsione? A sentire la principessa, è colpa dei troppo zelanti medici italiani, come il suo commento lascia trasparire:

Non credo che abbiano ricevuto il messaggio distorsione alla caviglia ..

Quell'hashtag #onlyinitaly ("solo in Italia") mostra inequivocabilmente come Olympia non abbia apprezzato molto le forse eccessive cure ricevute.

https://instagram.com/p/0YT6TXHOfQ/

Figlia di Paolo di Grecia, erede di re Costantino, e della miliardaria americana Marie-Chantal Miller, la diciottenne Maria Olympia sembra amare molto le vacanze spericolate, dal sole delle Bahamas a Hong Kong, tra avventure sugli sci in montagna e viaggi in barca ai quattro angoli del globo. Dando una sbirciata alle foto da lei pubblicate puntualmente su Instagram, la si vede visitare località esotiche con il suo yacht, frequentare le sfilate di moda dei più noti brand, o godersi in bikini le spiagge più belle del mondo. Nata a New York,  la "teen princess", come viene soprannominata, studia storia dell'arte a Londra e da qualche tempo, sembra aver trovato anche l'amore. Alcuni scatti la immortalano in compagnia di un misterioso coetaneo, con cui si regala selfie romantici.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views