24 Ottobre 2015
15:42

Incontro “clandestino” tra Andrea Agnelli e Deniz Akalin, moglie del suo migliore amico

Deniz Akalin è la donna che rischia di provocare un terremoto in casa Agnelli. La modella turca è la moglie di Francesco Calvo, ex direttore marketing della Juventus e migliore amico di Andrea, presidente della squadra. Ed è con quest’ultimo che sarebbe stata fotografata poco prima di un incontro clandestino.
A cura di Stefania Rocco

Trema la famiglia Agnelli. Andrea, Presidente della Juventus, è stato fotografato dal settimanale “Diva e Donna” mentre entra all’interno di un palazzo qualunque in una via di Torino. Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che, poco prima, lo stesso portone era stato varcato da Deniz Akalin, modella turca e moglie di Francesco Calvo, ex direttore marketing della Juventus nonché migliore amico di Andrea. Per comprendere meglio quest’intricata questione, bisogna fare un passo indietro.

Francesco Calvo fugge a Barcellona, Emma Winter a Londra

Le voci di una relazione clandestina tra i due si rincorrono da diverso tempo ma, fino a oggi, nessun dettaglio tra quelli emersi poteva indurre a pensare che i pettegolezzi sul loro conto corrispondessero al vero. Poche settimane fa, la situazione ha cominciato a degenerare. Calvo ha dato le dimissioni e ha deciso di lasciare l’Italia per rifugiarsi a Barcellona, dove avrebbe cominciato un nuovo incarico. La bellissima moglie ha lasciato Torino e lo ha seguito. La decisone di lasciare improvvisamente la Juventus non aveva fatto altro che alimentare le voci sul presunto flirt nato tra la donna e il Presidente, con la conseguente fuga dell’amico e la decisione di interrompere ogni rapporto.

A peggiorare la questione, è arrivata la scelta di Emma Winter, moglie di Andrea, di volare a Londra per qualche tempo, un altro chiaro segnale del fatto che le cose stavano per prendere una brutta piega. Le foto pubblicate da “Diva e Donna” rappresentano il punto che potrebbe fare divampare prepotente il fuoco dello scandalo.  Con Calvo in Spagna e la Winter a Londra, Agnelli sembrava essere rimasto solo ma la Akalin, che si pensava fosse a Barcellona con il marito, è stata fotografata di nuovo a Torino, proprio nell’atto di varcare il portone del palazzo che di lì a poco avrebbe attraversato anche Andrea. Pare che il presidente della Juve si sia trasferito proprio in un appartamento sito all’interno dello stabile in questione, appartamento che la bellissima Deniz potrebbe aver visitato quando i fotografi del noto settimanale l’hanno beccata.

"Andrea Agnelli lasciato da Deniz: è tornata dal marito"
Jasmine Carrisi:
Jasmine Carrisi: "Il mio migliore amico è il mio ex che è diventato gay"
"Chi è il tuo migliore amico?" e la reazione del cane è emozionante
3.852 di Animali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni