5 Febbraio 2016
12:09

Incubo stalking per la sorella della Mastronardi: “Ti elimino dalla faccia della terra”

L’uomo aveva iniziato a perseguitare la sorella dell’attrice Alessandra Mastronardi dal lontano 2010 e nei suoi confronti era già partita una denuncia. DI recente l’uomo aveva avuto nuovamente il telefono della ragazza, iniziando a perseguitarla fino a chiare minacce in alcuni sms.
A cura di Par. And.

Non sembra esserci pace per la sorella di Alessandra Mastronardi, l'attrice romana nota soprattutto per il ruolo nella fiction di Canale 5 "I Cesaroni". La ragazza, sorella minore dell'attrice, continua ad essere perseguitata da un uomo già processato per il medesimo reato. A riportare la notizia è Il Mattino di Napoli, secondo quanto emerso dai capi di imputazione, l'uomo aveva scoperto il numero di telefono della giovane vittima, intimando minacce piuttosto esplicite sintetizzabili in un sms riportare nelle carte del processo che conteneva il seguente testo: "Io torno in carcere ma a te ti faccio fuori. Ti giuro su Dio che torno dentro ma a te ti elimino dalla faccia della terra".

Il nuovo processo non è che il prosieguo di un incubo, cominciato per la giovane ragazza, già nel lontano 2010, quando lo stalker, invaghito della giovane attrice, riuscì ad assicurarsi il numero di telefono di casa della famiglia Mastronardi, tentando dunque di mettersi in contatto con lei presso un'abitazione dove, tuttavia, l'attrice non viveva più. "Per questo alla cornetta trovava la sorella dell'attrice – prosegue Il Mattino – di cui si è subito invaghito e per la quale, da quel momento, è iniziato il calvario che, in ultimo, l'ha portata a denunciarlo". L'uomo aveva proseguito per diverse settimane, prima di essere denunciato dai familiari della giovane sorella dell'attrice. Ma a quanto pare non è bastato, visto che di recente lo stalker sarebbe tornato a farsi sentire, in maniera ancora più agressiva di quanto avesse fatto in passato. Il capo di imputazione chiaro, si parla di atti persecutori ai danni della sorella minore dell'attrice Alessandra Mastronardi che, stando alle carte e alle testimonianze, sarebbero stati perpetrati nel tempo.

Alessandra Mastronardi:
Alessandra Mastronardi: "Al liceo ero scomoda per i compagni, mi bullizzavano"
Alessandra Mastronardi ha un nuovo amore? L'attrice paparazzata a Roma
Alessandra Mastronardi ha un nuovo amore? L'attrice paparazzata a Roma
Alessandra Mastronardi - Le foto di scena
Alessandra Mastronardi - Le foto di scena
27.064 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni