12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ines Sainz, la giornalista sexy che ha rifiutato Playboy per i Mondiali

Le donne di questo Mondiale 2014 sono tante, ma poche sono come Ines Sainz: bionda e sensuale, preparata e simpatica e che sa difendersi da sola. È cintura nera di Taekwondo ed ha rifiutato le copertine di Playboy.
A cura di G.D.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Le donne di questo Mondiale 2014 sono tante. C'è la provocatrice frizzante, rappresentata da Vicky, la supporter dell'Argentina, così come non manca la wags che racconta ogni impressione attraverso i social, da Fanny Neguesha a Carolina Marcialis, c'è la pornoattrice che promette (e mantiene) di fare sesso per 16 ore con tutti se vince il Cile e c'è la giornalista più bella di tutte: è Ines Sainz. Bionda e sensualissima, 36 anni messicana, è lei la più attraente e richiesta dei Mondiali 2014. Bordocampista puntuale e preparata, Ines Sainz vanta oltre 900mila follower su twitter dove si descrive così: "Amo lo sport, la mia famiglia ed il Messico".

Il fisico scultoreo e il passato da modella certamente aiutano, ma quello che più si ama di Ines Sainz è la sua simpatia travolgente da bordocampo. Lavora per la storica "Tv Azteca" ed in passato ha dimostrato che dietro al sorriso e alla disponibilità, si nasconde anche una donna intransigente. Alcuni anni fa, infatti, Ines Sainz denunciò per molestie i giocatori dei New York Jets, squadra professionista di football americana che l'avrebbero importunata nel corso di un'intervista.

Un vero e proprio successo professionale questo Mondiale per Ines Sainz che è riuscita, in questi giorni mondiali, a portare a casa per la sua emittente delle "one-to-one" molto interessanti, come quella con Lavezzi o come la stella messicana Giovani dos Santos, anche se è stato l'incontro con Cristiano Ronaldo quello che ha letteralmente sbancato in termini di audience e visite sul web. È una donna che sa come difendersi, dicevamo, anche grazie al fatto di essere cintura nera di Taekwondo, ha due lauree, studiato legge ed ha condotto, ad oggi, più di 200 interviste. Tra le altre curiosità legate al suo personaggio, ha avuto anche la forza di dire "no" a Playboy che le offrì la copertina per il suo mensile. Ecco perché è senza dubbio lei la più sexy dei Mondiali 2014.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views