25 CONDIVISIONI

Infortunio per Filippo Bisciglia: “Mi sono rotto l’osso del collo, ho rischiato tanto”

L’ex gieffino e presentatore di ‘Temptation Island’ ha diffuso sui social uno scatto che lo ritrae con il collare. Filippo Bisciglia ha avuto un infortunio. Si è rotto “un osso del collo”, rischiando gravi conseguenze.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta avventura per Filippo Bisciglia. L'ex gieffino e presentatore di ‘Temptation Island‘ ha avuto un infortunio. A comunicarlo è il diretto interessato. Sul suo profilo Instagram, ha spiegato ai fan il motivo che lo ha tenuto lontano dai social per alcuni giorni.

Filippo Bisciglia ha pubblicato una foto che lo ritrae con il collare e un sorriso rassicurante sul viso. In un breve post, ha svelato di essersi "rotto un osso del collo"  e di aver "rischiato davvero tanto".

"Non pubblicavo da giovedì mattina. Motivo? Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto. Mi fermerei qui. Nella sfortuna sono stato fortunato. Una buona notte a tutti. Grazie a Dio. Non fidarsi mai, ragionare. Barcollo ma non mollo".

Il suo messaggio è stato accolto da commenti che esprimevano preoccupazione e gli auguravano una pronta guarigione. Per fortuna, però, Bisciglia sembra stare bene.

Filippo Bisciglia: "Vorrei avere un figlio ma Pamela Camassa non si sente pronta"

Di recente, Filippo Bisciglia ha dichiarato a ‘Diva e Donna' di sentirsi pronto a diventare padre: "Pamela non è pronta per avere un figlio. Cosa posso fare? Aspettare. Fino a poco tempo fa mi sentivo pronto ad avere un figlio, adesso ho paura anche a dirlo. Arriverà al momento giusto". La sua compagna ha replicato sulle pagine di ‘DiPiù': "Ho paura di non essere all’altezza, di fare degli errori. So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento. Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze del mio bambino? Filippo dice che sarei bravissima e che una volta che stringerò mio figlio tra le braccia tutti i miei dubbi verranno meno. Allo stesso tempo, poi, mi rincuoro perché molte mie amiche, che hanno avuto un bambino, prima provavano i medesimi dubbi. Insomma, è giusto secondo me che una donna, oggi, prima di fare un passo del genere, ci pensi bene".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views