Infortunio per Mika, il cantante col braccio fasciato: “L’ideale per suonare il piano”
Piccolo infortunio per Mika, che ha condiviso su Instagram una foto del suo braccio destro fasciato. Non è chiaro se sia una frattura o una distorsione, ma il simpatico cantante l'ha presa, come sempre, con umorismo e ironia. "Il mio ultimo accessorio. Non è esattamente l'ideale per suonare il piano", scrive a margine del post. Per lui, dunque, inizia una pausa forzata dal lavoro. Tantissimi i fan, in gran parte italiani, che gli hanno tributato auguri di pronta guarigione.
Rivedremo Stasera Casa Mika?
Nel Belpaese, del resto, Mika è amatissimo. Dopo aver conquistato il pubblico nostrano come giudice di X-Factor, ha dimostrato di essere un eccellente conduttore con Stasera Casa Mika su Rai2, uno degli show più riusciti e innovativi degli ultimi anni che è stato anche premiato con il riconoscimento internazionale Rose d’Or Award. Non è ancora noto se, dopo le due edizioni del 2016 e 2017, ne vedremo una terza nell'autunno 2018. In molti lo vorrebbero sul palco dell'Ariston, ma Mika ha affermato di non essere interessato al Festival di Sanremo, sostenendo di non essere adatto al ruolo.
Esce un remix della sua Celebrate
In attesa di nuovi progetti musicali, il cantante anglo-libanese ha annunciato l'uscita di un remix dance pop da parte del dj australiano Ryan Riback della sua "Celebrate", brano del 2012 che cantò insieme a Pharrell Williams, proveniente dall'album "The origin of love".