Moreno ha avuto un infortunio: “Mi sono fatto male alle mani, non riesco a pescare”
Dopo aver perso la sfida al televoto, Moreno sta affrontando ‘L'isola dei famosi 2017‘ in solitudine. Purtroppo, però, questa esperienza si sta rivelando più difficile del previsto. Il cantante si è infortunato. In ‘confessionale', ha raccontato le sue difficoltà:
"Stanotte ha piovuto. Purtroppo a stare tanto con le mani nell'acqua mi sono infortunato alle mani".
Ovviamente, come previsto dal programma, un medico è tempestivamente intervenuto per verificare la situazione. Moreno ha spiegato: "Ora non ho nemmeno la possibilità di pescare. Non ho manualità". L'infortunio si inscrive in un momento in cui, al contrario, il naufrago avrebbe bisogno di essere nel pieno delle forze:
"È un momento in cui invece me ne servirebbero più di due di mani, devo giocare sulla spiritualità".
Il malore di Simone Susinna e l'intervento di Raz Degan
Anche i naufraghi non se la passano benissimo, in particolare Simone Susinna. La stanchezza dopo la veglia notturna del fuoco e la fame dopo sette settimane con pochissimo cibo, hanno causato un lieve malore accompagnato da un dolore allo stomaco. Mentre Nancy Coppola gli faceva un massaggio per alleviargli il mal di pancia, Raz Degan gli ha regalato un grosso pesce: "Con questo ti passerà il dolore". Il naufrago lo ha ringraziato e lo ha diviso con Nancy e Malena, perché le reputa le uniche che hanno compreso che Samantha De Grenet e Giulio Base hanno messo in piedi una strategia per arrivare sani e salvi in finale.