Infortunio per Valeria Marini, è caduta alle prove di “Notti sul Ghiaccio”
Come ogni anno, la città di Sanremo si è vestita a festa. La kermesse canora più importante d'Italia ha preso il via due giorni fa. Mentre il Festival procede a vele spiegate, arriva una notizia che ha fatto impensierire i fan di Valeria Marini. La statuaria showgirl era attesa proprio nella città dei fiori.
Non presenzierà ad una serata prevista a Sanremo
Valeria Marini avrebbe dovuto prendere parte ad un evento organizzato presso un noto locale, in occasione del Festival di Sanremo. La showgirl, però, non si presenterà. La conferma della non partecipazione è stata diffusa dal suo ufficio stampa. Per fortuna però, non è accaduto nulla di grave.
Valeria Marini è tra i personaggi che prenderanno parte al programma di Milly Carlucci, "Notti sul ghiaccio". La trasmissione prenderà il via, sabato 21 febbraio. Prima di allora, però, sono previsti diversi giorni di prove, che spesso si rivelano essere piuttosto intense.
Mentre si allenava, la showgirl è scivolata, facendosi male. Ha condiviso, dunque, la sorte toccata alla stessa presentatrice del programma. Il piccolo infortunio avrebbe reso impossibile la sua partecipazione all'evento previsto a Sanremo. Attualmente è bloccata a Roma, dove sta curando lo strappo subito alla gamba, in modo tale da essere in grado di poter presenziare agli impegni futuri, sia televisivi, che legati alla sua attività di stilista. Chi sperava di vederla volteggiare sui pattini, ora si chiede se Valeria Marini sarà in grado di ristabilirsi completamente per poter far parte del cast del programma di Milly Carlucci, come era stato previsto.