28 Settembre 2013
12:03

Iniezioni di vitamina al lato b, così Rita Ora combatte la stanchezza (FOTO)

Le star studiano sempre nuovi modi per conquistare il benessere ma il più originale è certamente quello scelto da Rita Ora. Il suo è un metodo tutto nuovo per regalarsi energia…partendo dal lato b.
A cura di Stefania Rocco

Non è semplice mantenere il benessere psicofisico quando si è una star. Le continue pressioni, il rapporto con i fan e il lavoro quasi quotidiano per rimanere sulla cresta dell'onda finiscono per incidere negativamente sull'equilibrio del corpo e della mente ma le vip di tutto il mondo studiano sempre nuovi modi per correre ai ripari. La trovata più originale è sicuramente quella studiata dalla cantante Rita Ora, la stessa che solo lo scorso anno spopolava su Twitter con alcune foto ad alto tasso erotico, che la mostravano intenta a lasciarsi baciare il seno da due amiche con lei in vacanza a Miami. Anche questa volta le immagini che hanno preso a circolare su Instagram potrebbero essere catalogate alla voce "sexy" ma a voler comprendere meglio, ci si accorge che così non è. Rita sperimenta sempre nuovi modi di stupire (ricordate i capelli blu in onore dei Puffi?) ma questa volta ci ha lasciati di sasso.

Benessere social – Sul suo profilo Instagram, l'amica Emily Rose ha postato uno scatto che mostra Rita intenta a farsi praticare delle iniezioni sul lato b dalla sua hair stilyst. La sostanza celata dietro "l'inquietante" ago altro non è che vitamina b12, un trattamento che molte star hollywoodiane hanno già sperimentato e che serve ad aggiungere energia al corpo. Chi è abituato a compresse o bevande energizzanti varie, sappia che tali metodi rappresentano il passato. Oggi il vero benessere parte dal lato b perché tali iniezioni sarebbero un toccasana contro fastidi quali la stanchezza, il pallore, la sonnolenza e la sensazione di svenimento. Provare per credere.

Belén scopre il lato b, bikini hot in Sardegna
Belén scopre il lato b, bikini hot in Sardegna
Miley Cyrus alle critiche sul twerk risponde con il lato B
Miley Cyrus alle critiche sul twerk risponde con il lato B
La sorella di Francesca Del Taglia mostra il Lato B su facebook
La sorella di Francesca Del Taglia mostra il Lato B su facebook
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni