24 CONDIVISIONI

Iniezioni di vitamina al lato b, così Rita Ora combatte la stanchezza (FOTO)

Le star studiano sempre nuovi modi per conquistare il benessere ma il più originale è certamente quello scelto da Rita Ora. Il suo è un metodo tutto nuovo per regalarsi energia…partendo dal lato b.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine

Non è semplice mantenere il benessere psicofisico quando si è una star. Le continue pressioni, il rapporto con i fan e il lavoro quasi quotidiano per rimanere sulla cresta dell'onda finiscono per incidere negativamente sull'equilibrio del corpo e della mente ma le vip di tutto il mondo studiano sempre nuovi modi per correre ai ripari. La trovata più originale è sicuramente quella studiata dalla cantante Rita Ora, la stessa che solo lo scorso anno spopolava su Twitter con alcune foto ad alto tasso erotico, che la mostravano intenta a lasciarsi baciare il seno da due amiche con lei in vacanza a Miami. Anche questa volta le immagini che hanno preso a circolare su Instagram potrebbero essere catalogate alla voce "sexy" ma a voler comprendere meglio, ci si accorge che così non è. Rita sperimenta sempre nuovi modi di stupire (ricordate i capelli blu in onore dei Puffi?) ma questa volta ci ha lasciati di sasso.

Benessere social – Sul suo profilo Instagram, l'amica Emily Rose ha postato uno scatto che mostra Rita intenta a farsi praticare delle iniezioni sul lato b dalla sua hair stilyst. La sostanza celata dietro "l'inquietante" ago altro non è che vitamina b12, un trattamento che molte star hollywoodiane hanno già sperimentato e che serve ad aggiungere energia al corpo. Chi è abituato a compresse o bevande energizzanti varie, sappia che tali metodi rappresentano il passato. Oggi il vero benessere parte dal lato b perché tali iniezioni sarebbero un toccasana contro fastidi quali la stanchezza, il pallore, la sonnolenza e la sensazione di svenimento. Provare per credere.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views