Non è solo tornata a stregare le passerelle, la splendida Gisele Bundchen, già in perfetta forma a soli 10 mesi dal parto. La top model che ha fatto perdere la testa agli stilisti di tutto il mondo ha scelto di esibire con il consueto orgoglio il corpo che le ha consentito di diventare una star, e al quale dedica una cura quasi maniacale. E' per questo motivo che a meno di un anno dalla nascita di Vivian, Gisele sfoggia già muscoli tonici e addominali scolpiti, gli stessi che esibiva già prima della gravidanza.

Per la celebre modella brasiliana il tempo sembra non trascorrere. Già diventata mamma due volte a 33 anni, Gisele vanta il corpo di quand'era ancora una ragazzina alle prime armi e quello stesso viso che le ha consentito di scalare le vette altissime della moda.

Il segreto? Tanta palestra – La Bundchen è una patita dello sport e pratica diverse discipline per mantenere una forma fisica perfetta. Abituata alle rinunce a tavola, si sottopone a numerose (e faticose) sessioni in palestra per mantenere inalterato il suo fisico statuario. Tra le top model più belle del mondo, è consapevole del duro lavoro necessario a mantenere inalterati i suoi altissimi standard e non ha paura di rivelare quanta fatica ci sia dietro risultati come il suo:

Come dico sempre alle mie cinque sorelle, che non si allenano poi così tanto, qualsiasi cosa metti dentro al tuo corpo si vede all’esterno. Io non ho paura di lavorare sodo, di qualsiasi cosa si tratti. Il mio obiettivo è quello di trovarmi sempre al meglio che posso. Ho fatto kung fu fino a tre settimane prima del parto, e yoga tre volte a settimana.

E i risultati si vedono tutti.