71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inseguito da un toro, ecco il selfie più estremo di sempre (VIDEO)

In occasione di una manifestazione Houston un ragazzo sperimenta un selfie estremo, filmandosi e fotografandosi mentre dei tori scatenati inseguono i presenti. La foto dice tutto.
A cura di A. P.
71 CONDIVISIONI
Immagine

E' un'immagine scattata domenica scorsa, probabilmente destinata ad essere vista da molti, si tratta di quello che può essere ritenuto il selfie in condizioni più estreme visto sino ad ora. Per quanto la gara non sia esattamente riconosciuta a livello internazionale da istituti ufficiali, questo ragazzo la cui foto è stata pubblicata dal giornale Reddit, si è filmato e fotografato durante un classico inseguimento di tori tenutosi domenica a Houston. In questa immagine, che lo riprende nel momento di massima adrenalina, il toro che lo insegue è davvero a pochi centimetri da lui, ma il protagonista della storia non perde il sangue freddo e non si fa condizionare, concretizzando l'obiettivo principale prefissatosi.

A questo punto è lecito chiedersi se i suoi sforzi verranno ripagati e quindi il suo selfie farà davvero il giro del web col riconoscimento di essere uno dei più pericolosi mai proposti: lui lo definisce di livello 11. Di sicuro dovrebbe essere inserito di diritto nella contesa delle Olimpiadi di selfie promossi poche settimane dal web, nell'ambito dei quali gli utenti si sono divertiti a proporre ritratti durante posizioni particolarmente acrobatiche e rischiose.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views