51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Instagram al tempo delle Principesse Disney (FOTO)

Come sarebbe apparso il celebre social network se tra i suoi iscritti ci fossero state anche le meravigliose Principesse della Disney? Ecco qualche esempio.
A cura di Stefania Rocco
51 CONDIVISIONI
Immagine

Complice l'era dell'amore social, i fantasiosi utenti del sito BforBel hanno provato a immaginare come sarebbe apparso Instagram al tempo delle Principesse Disney. Chiacchierate, prese a mo' di esempio – ci sono addirittura modelle che gli somigliano – e utilizzate per divertenti esperimenti, le eroine del mondo dei cartoon continuano ad andare di gran moda. Ma avete mai pensato a come sarebbe apparso Instagram se le Principesse fossero state tra gli iscritti al social network? Noi sì e abbiamo scovato Ariel, Biancaneve, Cenerentola e tutte le altre immaginate come una serie di star delle fiabe amiche tra loro, e disposte a scambiarsi le immagini più rappresentative della loro vita via web.

Un esperimento fantasioso – Nella gallery in basso troverete qualche esempio esplicativo volto a immaginare quali sarebbero stati gli status postati dalle Principesse. Ariel, per esempio, avrebbe pubblicato un'istantanea dei suoi genitori ai loro tempi migliori mentre Cenerentola – ma questo era semplice da immaginare – avrebbe mostrato al mondo dei social l'abito da indossare per il ballo del mercoledì, con tanto di commenti firmati dalle altre "colleghe reali". Bella, amica dei libri, avrebbe ringraziato #Beast per la fantastica libreria messale a disposizione mentre Biancaneve avrebbe postato un'immagine di se stessa in primo piano per lasciarsi ammirare senza trucco e senza filtri (e con mela avvelenata accanto). Una carrellata di immagini divertenti realizzate immaginando Instagram al tempo delle Principesse Disney. E il risultato di questo divertente esperimento è davvero fantastico.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views