26 Settembre 2015
17:33

Insulti tra Valentina Dallari e Andrea, lei: “Sistema gli occhi”, lui: “Hai la cellulite”

Continuano le liti a distanza tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. L’ex tronista di Uomini e Donne ha invitato il giovane a “mettersi a posto gli occhi”. Lui ha replicato: “Non ti ho mai rinfacciato il tuo alito pesante perché fumavi e bevevi solo caffé senza mangiare o la cellulite e tutti i buchi sul c*lo a 21 anni o il fatto che sei pelata”.
A cura di D.S.

Non si placano i disaccordi tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Come gli spettatori di "Uomini e Donne hanno potuto vedere durante la messa in onda della puntata, l'ex corteggiatore ha rimproverato alla giovane di averlo lasciato tramite un post sui social. Lei, per tutta risposta, si è alzata e ha lasciato lo studio. A quanto pare, però, la discussione non è finita lì.

Valentina Dallari ha pubblicato su Facebook – e poi cancellato – lo screen di una parte di una conversazione intercorsa con Andrea su Whatsapp. Il suo ex fidanzato sembrava sottolineare alcuni presunti "difetti" della ragazza. L'immagine ha fatto in poco tempo il giro della rete.

A questo punto, però, Andrea Melchiorre ha ritenuto opportuno pubblicare l'intero testo della conversazione per far comprendere che la sua frase era in risposta ad un'offesa ricevuta dalla Dallari stessa. Da quello che traspare dallo screen, Valentina avrebbe scritto ad Andrea:

"Spiegami quanto è divertente darmi della tossica in tutta Italia. Ma poi per cosa? Occhio con questi giochetti che ti spedisco una bella querela per diffamazione…Magari se vinci puoi metterti a posto gli occhi. Un bacio grande".

La replica di Melchiorre, poi, è stata:

"Non mi avevi bloccato…Comunque buona serata. E come al solito fai correre molto la fantasia. E poi attenta a prendere in giro i difetti degli altri perché io non ti ho mai rinfacciato il tuo alito pesante perché fumavi e bevevi solo caffé senza mangiare o la cellulite e tutti i buchi sul c*lo a 21 anni o il fatto che sei pelata. Anzi, ti ho sempre riempita di complimenti. Comunque buona serata".

Valentina conclude dandogli del falso.

I due screen hanno creato grande fermento tra i fan della coppia. Così, Andrea Melchiorre ha voluto mettere fine alle polemiche chiudendo il discorso. Non prima, però, di aver fatto un'ultima precisazione:

"Non c'è cosa più squallida che infamarsi a vicenda cercando di sporcare l'immagine altrui agli occhi degli altri. A volte reagisco impulsivamente ma quando vengo offeso e messo in cattiva luce senza alcun motivo mi difendo. A volte sbagliando ma dicendo sempre la verità e quest'ultima viene sempre fuori come si può ben vedere…Non risponderò MAI più ad una provocazione così infantile. […] Non rimpiango il tempo passato con una persona, perché sono esperienze di vita, aiutano a crescere, ti rendono più forte. Oggi però, con il senno di poi, avrei impiegato quel tempo nella conoscenza e nella vita di coppia con una persona che lo desiderasse realmente. Discorso chiuso".

Valentina Dallari: “Non mi drogo, sono voci che avrebbe messo in giro Andrea” (VIDEO)
Valentina Dallari: “Non mi drogo, sono voci che avrebbe messo in giro Andrea” (VIDEO)
La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
Valentina Dallari rivela:
Valentina Dallari rivela: "Non ero innamorata di Andrea, non tornerò con lui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni