43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Interrante a Costantino: “Ha sempre sofferto le mie conquiste”

Daniele Interrante risponde per le prime a Costantino Vitagliano. Dopo essere stato accusato di aver approfittato della sua fama, l’ex compagno di Guendalina Canessa racconta la sua versione.
A cura di Stefania Rocco
43 CONDIVISIONI
Daniele Interrante risponde per le prime a Costantino Vitagliano

Qualche mese fa, proprio attraverso l'intervista di Costantino Vitagliano a Fanpage.it, il tronista di Uomini e Donne per antonomasia accusò l'ex amico Daniele Interrante di aver sempre approfittato della sua fama. Oggi, attraverso il settimanale DiPiù, l'ex compagno di Guendalina Canessa fa arrivare a destinazione la sua risposta: un messaggio secco con il quale rifiuta tutto quello che Costa ci ha raccontato. Daniele, altra star di Uomini e Donne, non solo non si sarebbe mai approfittato della sua popolarità  ma avrebbe addirittura scelto di allontanarlo in virtù della presunta arroganza sempre paventata da Costa, la stessa che lo avrebbe spinto a interrompere la loro amicizia:

La verità è che io mi sono allontanato da Costantino perché in tanti anni di sodalizio professionale e di amicizia, io sono cresciuto mentre lui non ha fatto altrettanto. A un certo punto, mi sono reso conto di non sopportare più certe cose “alla Costantino” come il suo fare spaccone, la sua arroganza, la sua prepotenza. Se non fai le cose come vuole lui si arrabbia, non ascolta i consigli, pretende di avere ragione, come un capetto. Quando lui ha lasciato la scuderia di Lele Mora, ci siamo definitivamente allontanati: il suo voltare le spalle a Lele, in difficoltà con la giustizia, mi ha dato conferma del fatto che l’ingrato è lui e non io. Tra noi le cose non andavano già più bene. Ho letto solo bugie, per esempio che è stato lui a lanciarmi nel mondo dello spettacolo. Costantino è un po’ come il Re Sole. Quando entri nella sua orbita, si autoconvince che devi tutto a lui. Quando ho conosciuto Costantino, lavoravo già come ragazzo immagine nelle discoteche e avevo un discreto successo. Così mi ha proposto di collaborare ma nessuno ha aiutato nessuno. E io sono arrivato in tv prima di lui anche se Costantino dice che come tronista non ho sfondato. Gli brucia il fatto che per i provini per Uomini e Donne, hanno scartato lui e scelto me. Poi lui è diventato il tronista per antonomasia e io non sono mai stato invidioso, anzi. Lui, invece, ha sempre sofferto per le mie conquiste.

Una versione completamente diversa, dunque, alla quale Vitagliano non ha ancora risposto e che, a distanza di anni dalla loro ultima apparizione pubblica "di coppia", svela i retroscena di un rapporto molto più complesso di quello che ci saremmo potuti aspettare.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views