4 Luglio 2013
11:28

Interrante Vs Guendalina: “Basta con le foto di mia figlia con Luca Marin”

Daniele Interrante non ci sta, e punta il dito contro il comportamento della sua ex Guendalina Canessa, protagonista di un servizio fotografico con sua figlia Chloe e il suo attuale fidanzato Luca Marin.
A cura di Laura Balbi

Botta e risposta al vetriolo tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante che dopo la rottura dell'anno scorso continuano una guerra a distanza attraverso la stampa. Questa volta è Daniele a dire la sua con toni abbastanza accesi rilasciando una dichiarazione sul settimanale "Chi". Daniele sembra in disaccordo con il comportamento della sua ex per le foto di sua figlia Chloe insieme a Luca Marin il nuovo amore dell'ex gieffina. Le foto, pubblicate proprio su "Chi" hanno fatto infuriare Interrante che replica:

Sono contrario all’esibizione dall’amore familiare. Il privato deve restare tale. Le volte in cui l’ho fatto è stato solo per accontentare Guendalina ed erano altri tempi. Tempi in cui il gossip era positivo e distraeva una popolazione che non era allo sfascio con i problemi di adesso. Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile. Fossi in lui, eviterei. Ma che cosa c’entra fare delle fotografie con mia figlia? Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi. Io ho detto di no tante volte, perché, se devo raccontare il mio privato, beh.. ho già dato abbondantemente. Idem Guendalina. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto.

Perentorio e arrabbiato Daniele entra a gamba tesa nella relazione tra la sua ex ed il nuotatore, senza fare mistero sul fastidio per le foto con la bambina. Una durezza che a quanto pare non è andata giù a Guendalina Canessa né a Luca Marin, che hanno replicato via Twitter. L'ex moglie del tronista non ha risparmiato le critiche qualificando Daniele come "finto moralista" e accusandolo di essere bugiardo. Le fa eco anche Luca Marin che assicura di non aver mancato di rispetto a nessuno avendo conosciuto la piccola Chloe solo 5 mesi dopo l'inizio della storia con Guenda. La Canessa è supportata da amici e followers che stanno dalla sua, staremo a vedere se alla luce delle sue repliche l'Interrante furioso placherà la sua ira.

Guendalina Canessa e Luca Marin stanno insieme ed escono allo scoperto (FOTO)
Guendalina Canessa e Luca Marin stanno insieme ed escono allo scoperto (FOTO)
La bagarre tra Interrante, Marin e la Canessa nel gossip della settimana
La bagarre tra Interrante, Marin e la Canessa nel gossip della settimana
L'amore social di Guendalina Canessa e Luca Marin (FOTO)
L'amore social di Guendalina Canessa e Luca Marin (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni