Crisi in corso tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. È stato l’avvocato campano ad annunciare che il suo rapporto con la compagna e futura moglie sta vivendo un periodo difficile. In seguito alle domande sempre più numerose dei fan, che si erano accorti della distanza, anche fisica, degli ultimi giorni, Pietro ha spiegato: “Da qualche giorno sto ricevendo messaggi di persone che mi chiedono cosa è accaduto tra me e Rosa, perché abbiamo interrotto la convivenza e se stiamo ancora insieme. Sono domande lecite. Al momento non posso dirvi molto a riguardo, ma a breve saprete la verità. È giusto che voi sappiate perché avete fatto parte di tutto questo. Vi chiedo solo di avere pazienza”.

Il commento di Rosa Perrotta

A differenza del compagno, Rosa è stata meno prodiga di parole. L’ex tronista, almeno in apparenza, continua a vivere la sua vita di sempre. In seguito al tam tam sempre più forte sviluppatosi in rete, ha voluto dire la sua in merito a quanto starebbe accadendo: “Quando e se sarà il caso di dire qualcosa, sarò la prima a farlo”. Parole che sembrerebbero smentire la crisi, suggerita invece da Pietro. È però possibile che la giovane abbia preferito tenere per sè quanto ancora non ha compreso pienamente.

Il 7 giugno 2019 dovrebbero sposarsi

Mancano pochi mesi alla data in cui Rosa e Pietro dovrebbero sposarsi. Quando la Perrotta è tornata dall’Isola dei famosi, il fidanzato le ha chiesto di diventare sua moglie. Quella proposta ha incassato il sì dell’ex tronista e si è tradotta in una data precisa: il 7 giugno 2019. Mancano pochi mesi, quindi, al momento in cui i due dovrebbero diventare marito e moglie. Sempre che la presunta crisi in atto non li abbia convinti a rinunciare o a rimandare l’evento a quando entrambi saranno assolutamente certi dei loro sentimenti o della stabilità del loro legame.