1.147 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Io sono una Larini”: la storia della famiglia di Nicoletta, figlia del pilota di Formula 1 Nicola

“Vengo da una famiglia benestante, sono una Larini” ha detto Nicoletta, compagna di Stefano Bettarini, di fronte alle telecamere di Temptation Island Vip 2018. Quella frase pronunciata alla “lui non sa chi sono io” ha chiarito che la giovane conosce bene le potenzialità del suo cognome. Questa è la storia della sua famiglia.
A cura di Stefania Rocco
1.147 CONDIVISIONI
Immagine

Nicoletta Larini: si chiama così la compagna che Stefano Bettarini ha voluto con sé a Temptation Island Vip, il reality all’interno del quale i due hanno messo alla prova la loro storia d’amore, uscendone uniti. Nicoletta si è sentita in dovere di precisare le potenzialità del suo cognome quando Stefano, in uno dei filmati registrati in assenza della compagna, le aveva rinfacciato il fatto di averla portata a pranzo e cena ogni giorno nell’ultimo anno e mezzo. Una frase che non è piaciuta alla giovane stilista 24enne che si è sentita in dovere di puntualizzare le sue origini: “Vengo da una famiglia benestante, sono una Larini. Mia madre e mio padre mi hanno sempre portato a cena fuori. Non ho bisogno di Stefano, anzi”. E in effetti Nicoletta ha ragione.

È figlia di un pilota di Formula 1

Figlia di Nicola e Barbara Larini, Nicoletta proviene da una delle famiglie più in vista della Versilia. Suo padre è un famoso pilota di Formula 1, arrivato a correre perfino con la tuta della Ferrari. Collaudatore delle sospensioni delle celebre casa automobilistica fino al 1996, corse come pilota di riserva nel corso di diverse gare. Nel 1997 passò alla Sauber con la quale partecipò al Gran premio d’Australia, classificandosi sesto.

La tragedia vissuta dalla loro famiglia

Nel 2005 la famiglia Larini visse una terribile tragedia. Era la notte di Capodanno quando Cristian Larini, cugino di Nicola, perse la vita a soli 32 anni in un drammatico incidente stradale. Sposato da soli 3 anni, viaggiava a bordo della sua Smart insieme alla moglie Denise Cappelli quando una Micra guidata da un 19enne finì addosso alla sua vettura. Rimasto intrappolato tra le lamiere, per Cristian non ci fu nulla da fare. La moglie, invece, fu dichiarata fuori pericolo di vita a poche ore dall’impatto. Quel lutto provocò una forte ondata di commozione in Versilia, dove la famiglia Larini è benvoluta. All'epoca, la compagna di Bettarini aveva solo 11 anni.

1.147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views