‘Io vivo sempre insieme ai miei capelli’: com’è Sara Affi Fella riccia, liscia e mora
Sara Affi Fella non ama cambiare fidanzato, ma di sicuro look dei capelli sì. Il pubblico di Temptation Island 2017 ha imparato ad amarla per le buone maniere e la faccia pulita, rimanendo ipnotizzato davanti alla folta chioma di ricci dorati che spesso le incorniciavano il volto pieno di lacrime. Sara ha più volte dichiarato, alle sue compagne di avventura, di essere una vera fanatica dei capelli e che spesso a casa aveva la tendenza a farli lisci. Molti di loro, tentatori inclusi, dubitavano dell'alternativa al riccio ribelle, tant'è che per scherzo tendevano a tenerla lontana dalla piastra.
Tornata alla vita reale, però, Sara Affi Fella ha ricominciato a giocare con la sua criniera dorata e a mostrare le varianti di look possibile. Da riccia e bionda la si può apprezzare liscia e castana (o anche dorata) fino alla soluzione estrema del riccio total black, ovvero tutta mora. Un volto che si adatta perfettamente a tutte le soluzioni di hair look, sebbene la scelta iniziale di partecipare al noto reality di coppia con il suo capello naturale è stata senza dubbio la più apprezzata.
Nicola non teme paragoni con i calciatori di serie A
Sempre più legata al fidanzato Nicola Panico, dopo averlo perdonato ed esserci tornata insieme, Sara ha confessato ai microfoni di Fanpage.it che dopo la fine del programma Temptation Island molti calciatori di serie A hanno iniziato a corteggiarla sui social network. Nicola, alla luce di questi messaggi ricevuti, si era detto ‘un po' preoccupato' ma fiero della sua ragazza, molto corteggiata ma come sempre fedele alla sua metà. I fan della coppia alla fine sembrano aver capito le ragioni che li hanno ricongiunti e adesso il tifo per il loro amore pare sia diventato più uniforme. Entrambi infatti sono orientati a fare progetti a lunga scadenza e a concretizzare, un giorno, il sogno di una famiglia insieme.