Ireland Baldwin e Angel Haze, quando l’amore lesbo è social
Circolava già da tempo la scelta di vita di Ireland Baldwin, la figlia di Alec Baldwin e di Ireland Basinger, circa il suo amore per le donne e, in particolare, per la rapper Angel Haze. Ireland, 18 anni, Angel 22, hanno una storia già da tempo e sui social network raccontano le loro giornate senza aver paura di nascondersi. In uno dei tweet recenti si scattano una foto dopo essere tornate a casa dal Festival di Glastonbury, sfatte e finalmente intente a riposare.
Angel Haze è sempre stata molto franca con la stampa, mentre invece Ireland Baldwin ha avuto un approccio un po' più cauto. La rapper, in un'intervista all'Indipendent, ha confermato il loro amore:
Siamo una coppia gay interraziale, so che è difficile da accettare soprattutto in America e in un momento dal genere, ma non siamo amiche. Le amiche non fanno sesso insieme, io non ho mai portato a letto una mia amica. Mentre noi andiamo a letto, è folle ed è strano da raccontare perché sto pensando alle persone che leggeranno quest’intervista e me le immagino pensare: “Ma che diavolo?”. In realtà noi esistiamo e un amore di questo tipo succede.
Tra baci ardenti e pose provocatorie, le due giovani ragazze affrontano con estrema naturalezza il loro amore, senza temere il giudizio della gente. Kim Basinger e Alec Baldwin non hanno mai voluto rilasciare nessun tipo di dichiarazione circa la scelta di Ireland, ma la bionda modella figlia d'arte pare sia in ottimi rapporti con i suoi genitori e questo lascia ipotizzare che tutto sia nella norma tra loro. Stanno girando il mondo Ireland Baldwin e la rapper Angel Haze e sono davvero felici insieme, questa è l'unica cosa che conta e che dovrebbe bastare per chiunque.