6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ireland Baldwin in topless, solo una mano a coprirle il seno: “Non mi vergogno”

“Spaziale”: così i followers di Ireland Baldwin Basinger commentano l’utlima foto ad alto tasso erotico postata dalla celebre figlia d’arte. Seno scoperto e tatuaggi in evidenza, la modella è fiera del suo corpo.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Con il viso pulito, libero da ogni traccia di make up, Ireland Baldwin mostra le sue grazie sui social network. La celebre figlia d’arte, modella tra le più quotate degli ultimi anni, ha postato sul suo profilo un’altra foto ad altissimo tasso erotico. Vestita solo di un paio di jeans e con la parte superiore del corpo scoperta, Ireland improvvisa un topless. A proteggere le parti che le sarebbero valse una censura da parte di Instagram c’è solo una mano che non riesce, tuttavia, a oscurarne la sensualità.

https://www.instagram.com/p/BU8IdXHh5OE/?taken-by=irelandbasingerbaldwin

Ireland è la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin e ha decisamente ereditato le qualità migliori di entrambi i suoi genitori. I colori, però, ricordano decisamente la bellissima madre, un’icona intramontabile che è stata considerata per anni tra le donne più belle del mondo. Ireland segue le sue tracce e dimostra di possedere le medesime qualità che resero famosa Kim. A differenziarle solo il gran numero di tatuaggi di cui la Baldwin ha voluto che il suo corpo fosse disseminato. Nonostante la professione di modella le imponga di mantenere il corpo immacolato, Ireland non si è mai nascosta. Qualche tempo fa, sempre su Instagram, dichiarò di non avere imbarazzo alcuno a mostrarsi nuda e, soprattutto, negò di utilizzare i programmi di fotoritocco:

Non mi vergogno del mio corpo. Questa è quella che sono, prendere o lasciare. Non ho intenzione di passare il tempo a “photoshoppare” i miei scatti per apparire più bianca e più magra. Nessuno mi ha detto che mi sono rovinata con i tatuaggi. Voglio essere il più reale possibile. Amo le mie curve e i miei tatuaggi.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views