Ireland Baldwin innamorata della rapper. “Facciamo sesso, non siamo amiche”
La notizia che la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin sia lesbica circola da qualche mese, ma non ha trovato nessuna conferma da parte della diretta interessata. Contrariament, la sua presunta compagna, la rapper Angel Haze è molto franca, soprattutto con i giornalisti. Nella giornata dedicata all'orgoglio gay i gusti sessuali di Ireland Baldwin sono stati svelati al mondo intero grazie ad un'intervista rilasciata dalla sua donna al quotidiano The Independent. Dopo aver postato foto di ardenti baci, passeggiate mano nella mano sui principali social network da parte della bionda modella figlia d'arte di Hollywood, a dissipare ogni dubbio, utilizzando anche un linguaggio colorito, è stata la Haze, attualmente in Inghilterra al Glastonbury Festival:
Siamo una coppia gay interraziale, so che è difficile da accettare soprattutto in America e in un momento dal genere, ma non siamo amiche. Le amiche non fanno sesso insieme, io non ho mai portato a letto una mia amica. Mentre noi andiamo a letto, è folle ed è strano da raccontare perché sto pensando alle persone che leggeranno quest'intervista e me le immagino pensare: "Ma che diavolo?". In realtà noi esistiamo e un amore di questo tipo succede.
Le due donne contro i commenti razzisti sui social network
La rapper si è anche scagliata contro i commenti negativi che le sono piovuti addosso dopo che la bionda Ireland Baldwin ha scaricato il suo fidanzato storico Slater Trout pur di stare insieme a lei. Ad una ragazza che aveva commentato una loro foto insieme: "Non ho nulla contro le lesbiche, ma mi manca Ireland e Slater come coppia", Angel Haze ha replicato rabbiosa:
E' uno schifo. Mi piace pensare che quando stavano insieme erano convinti di stare insieme, ma loro hanno rotto e lei è qui con me. Se ti mancano come coppia, sono sicura che ci sono delle loro foto a letto, ma non le troverai qui sui nostri profili Instagram. Se sei a favore o contro le lesbiche è affar tuo.
Ireland Baldwin e Angel Haze, nuova coppia lesbica di Hollywood
La Haze ha approfittato dall'intervista alla rivista The Independent per raccontare la sua visione sulle donne che amano le donne nella società contemporanea:
Ci sono ancora dei limiti per le donne. Se fossimo due uomini, saremmo subissati di critiche e di attenzione morbosa. Mentre noi due siamo trattate positivamente ma della serie: "Che carine, guardale, sono migliori amiche".