17 Ottobre 2013
21:44

Ireland Baldwin non è come mamma Kim Basinger: “Io ho il sederone, lei no”

La bellissima Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin è stata intervistata da “Elle”: l’immagine che ne è uscita fuori è quella di una ragazza insicura e che ha vinto i propri complessi sfilando sulle passerelle.
A cura di Simona Saviano

La bellissima Ireland Baldwin, sexy come sua madre Kim Basinger, sembra pronta a spiccare il volo tra le star del firmamento internazionale. Intervistata nell’ultimo numero di Elle, la bella fotomodella classe 1995 si è raccontata e l’immagine che ne è uscita fuori è quella di una ragazza tutto sommato insicura come le sue coetanee e che forse si trova spesso a dover fare i conti con un’eredità “scomoda”, ovvero quella di essere la figlia di una sex symbol come l’attrice di “9 settimane e 1/2” che ha fatto sognare milioni di spettatori e di Alec Baldwin.

"Non ho mai pensato di essere carina" – Eppure la dolce Ireland, che su twitter e Instagram è una vera celebrità e recentemente ha postato una foto di sua mamma Kim senza trucco, è decisa a crearsi una carriera tutta sua e al momento è un astro nascente nel campo della moda ed è stata ingaggiata da una delle agenzie di top model più importanti. Nell’intervista ad “Elle” ha ammesso che il suo sogno più grande è quello di diventare attrice, quasi a seguire le orme di mamma Kim. Quest’ultima ha spinto la sua pargola a sfilare sulle passerelle, così da acquisire più fiducia in se stessa:

È stata soprattutto lei a volerlo, per rendermi più sicura di me stessa. Non ho mai pensato di essere carina. Prima facevo una vita sregolata, quando ero depressa o angosciata mangiavo un sacco, poi però non mi piaceva vedermi così, mi arrabbiavo e non mangiavo più.

Il paragone con mamma Kim – La giovanissima top model ritorna su uno dei temi che forse accompagnano tutte le sue interviste, il “paragone” con mamma Kim:

Lei è piccolina, io sono atletica e più rotondetta. Ho un sederone, mentre le cosce di mia madre nemmeno si sfiorano. Direi che non sembriamo proprio gemelle.

Ireland Baldwin più sexy della mamma Kim Basinger (FOTO)
Ireland Baldwin più sexy della mamma Kim Basinger (FOTO)
Ireland Baldwin come mamma Kim Basinger: ora modella, poi attrice
Ireland Baldwin come mamma Kim Basinger: ora modella, poi attrice
Kim Basinger acqua e sapone, bellissima senza trucco nello scatto di Ireland
Kim Basinger acqua e sapone, bellissima senza trucco nello scatto di Ireland
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni