12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ireland Baldwin pubblica una foto sexy sui social ma papà Alec non ci sta: la reazione dell’attore

Ireland Baldwin è ormai una star dei social. La modella, figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger, di tanto in tanto stupisce i suoi follower con scatti sensuali. In queste ore, ha pubblicato una foto che la ritrae in intimo a cavalcioni di una moto. La reazione di papà Alec non si è fatta attendere.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine

Ireland Baldwin è ormai una star di Instagram. La modella, figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger, può contare su oltre 400 mila fan che non si perdono un solo scatto. Sui social ama raccontare la sua quotidianità, le giornate al mare, i momenti trascorsi con gli amici, l'amore viscerale per gli animali e soprattutto per i cani e i servizi fotografici realizzati per lavoro. Non mancano scatti sensuali. L'ultimo risale a qualche ora fa e ha fatto storcere il naso a suo padre.

La foto che ha fatto storcere il naso a papà Alec

In queste ore, Ireland Baldwin ha pubblicato una foto che la ritrae a cavalcioni di una moto. La modella indossa solo gli indumenti intimi e degli stivali marroni. La foto, realizzata dal basso verso l'alto, evidenzia le curve sinuose della ventiduenne che guarda verso la macchina fotografica con sguardo sensuale.

La reazione di Alec Baldwin

La foto ha scatenato una pioggia di commenti. Gli utenti si sono divisi tra chi si complimentava per la sua bellezza, chi si spingeva oltre il complimento ricorrendo a toni più scurrili e chi la criticava per lo scatto eccessivamente sexy. Tra coloro che hanno voluto esprimersi sulla foto pubblicata da Ireland Baldwin, c'è stato anche papà Alec. L'attore ha manifestato il suo disappunto con un commento decisamente lapidario. Si è limitato, infatti, a scrivere: "No. Solo…no". Alcuni follower della modella hanno trovato divertente il siparietto tra padre e figlia e hanno confidato a Baldwin che anche loro non avrebbero approvato una foto simile da parte dei loro figli.

Immagine

Ireland è figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger

La bellezza è nel DNA di Ireland Baldwin. La ventiduenne è figlia di due attori che hanno fatto del fascino uno dei loro tratti distintivi. Alec Baldwin e la splendida Kim Basinger, infatti, sono stati sposati dal 1993 al 2002. Ireland è l'unica figlia nata da questa relazione. Dopo il divorzio, Baldwin ha fatto di tutto per ottenere il diritto di trascorrere del tempo regolarmente con Ireland. Il rimprovero che in queste ore le ha rivolto sui social ha fatto calare il velo della celebrità, mostrando un padre nel più classico degli scenari.

stay extra 📸: @phatmango

A post shared by ireland (@irelandbasingerbaldwin) on

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views