Ireland Baldwin sexy come sua madre Kim Basinger (FOTO)
Diciassette anni, capelli biondi, meravigliosi occhi verdi e un fisico mozzafiato: ecco alcune caratteristiche di Ireland Baldwin, figlia dell'attore Alec, nata dal matrimonio con Kim Basinger. I geni di famiglia in questo caso sono davvero una garanzia: Ireland ha appena firmato un contratto da top model per due agenzie di moda più importanti al mondo, la IMG e Two Management, famose per aver lanciato Kate Moss e Miranda Kerr. Ma lei dimostra di avere i piedi ben piantati a terra, ringrazia i suoi genitori per aver lavorato sodo nella vita ed esser stati una fonte di ispirazione e, intervistata dalla pagina di gossip e spettacolo del NYPost Page Six, afferma di non sentirsi speciale e di condurre una vita normalissima:
Sono andata a scuola come tutti i ragazzi della mia età, ho fatto sport e ho avuto una vita molto regolare. Non vivo in nessuna villa a cinque piani, né guido una Lamborghini. Vivo in una casa con mia madre che cucina per me tutti i giorni. L'unica differenza nell'essere figlia di due celebrità è che niente della tua vita privata resta tale, devi sempre guardarti le spalle. Ho avuto accanto persone che credevo amici e invece ho scoperto che mi frequentavano solo per avere biglietti gratis ai concerti.
Ireland segue le orme di sua madre Kim – Ci saranno anche dei risvolti negativi nell'essere figlia di due attori di fama internazionale, ma siamo sicuri che può consolarsi con alcuni vantaggi: tra tutti quello di aver ereditato l'avvenenza e i geni di una madre come Kim, che negli anni Ottanta (e ancora oggi, volendo essere pignoli) ha fatto girare la testa a milioni di uomini. La bella Ireland sembra davvero intenzionata a seguire le orme della mamma, che iniziò la sua carriera nel mondo della moda; il web nel frattempo è invaso dalle sue splendide immagini in bikini alle Hawaii, postate su Instagram e Tumblr, in cui dimostra una certa familiarità con l'obiettivo. Che siano autoscatti o foto scattate da altre persone, la Baldwin si dimostra splendida, di una bellezza pura e per nulla costruita. E' anche una diciassettenne molto modesta, tanto che cita sua madre in un cinguettio "Siamo onesti, mia madre è stata la Bond girl più bella di sempre":
Guardando le foto, la somiglianza con Kim Basinger è davvero lampante. Siamo certi che il ciclone Ireland arriverà anche in Europa molto presto.