27 Giugno 2013
12:52

Ireland Baldwin come mamma Kim Basinger: ora modella, poi attrice

La figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin posa per la sua prima copertina: ha solo 17 anni ma la sua carriera sembra seguire il corso di quella della madre, che posò giovanissima per Playboy, arrivando alla consacrazione con 9 settimane e 1/2.
A cura di Andrea Parrella

Ireland Baldwin. figlia d'arte, è tra le modelle emergenti degli Stati Uniti, erede di un predecessore, sua madre Kim Basinger, che della moda ha fatto il trampolino di lancio per arrivare ad Hollywood, dove ha conosciuto successivamente Alec Baldwin. Ha posato per la sua prima copertina ma ha già accordi con due agenzie di moda, una delle quali è quella che assoldò una giovanissima Kate Moss a tempo, ma è ovvio che Irene strizza l'occhio al cinema, proprio per ipotizzare una parabola non troppo diversa da colei che l'ha messa al mondo.

Scultorea, 188 centimetri di pelle chiara e sensuale, a soli 17 anni la Baldwin posa in prima pagina e con qualche scatto all'interno per la rivista Modern Luxury Beach. Di lei non si sa molto, se non che abbia vissuto in Africa per un lungo periodo, prima di scegliere di tentare la carriera che ha intrapreso e, nell'intervista che rilascia, dichiara di avere un ottimo rapporto con i social network (dare un'occhiata al suo contatto Twitter per capirlo), ma di preferire nettamente Vine. Se qualcuno lo ha dimenticato, il principio di carriera di sua madre fu ancor più di impatto, vista la sua posa d'esordio per Playboy e, ancor più, una popolarità estrema consolidata dal film 9 settimane e 1/2.

Kim Basinger acqua e sapone, bellissima senza trucco nello scatto di Ireland
Kim Basinger acqua e sapone, bellissima senza trucco nello scatto di Ireland
Alec Balwin e Hilaria Thomas sono genitori, è nata Carmen Gabriela
Alec Balwin e Hilaria Thomas sono genitori, è nata Carmen Gabriela
Alec Baldwin e Hilaria Thomas
Alec Baldwin e Hilaria Thomas "molto incinti" a New York
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni