13 Aprile 2013
11:51

Irene Coppola su Angelucci e la Fioretti: “Ah, se potessi parlare!”

Irene Coppola, nuova fidanzata di Salvatore Angelucci, sembra parecchio infastidita. A farle drizzare le antenne – e la sua irresistibile verve – sono state le foto scattate all’ex tronista mentre si trovava a cena con la bellissima Francesca Fioretti.
A cura di Stefania Rocco

Dopo aver seguito Irene Coppola negli ultimi mesi, siamo riusciti a farci un'idea piuttosto precisa del perchè Salvatore Angelucci ha finito per lasciare Karina Cascella: perdere la testa per la vulcanica rossa – e per il suo irresistibile spirito di osservazione – è più semplice del previsto. Nonostante sia giovanissima, la Coppola è una vera forza della natura, divertente come poche e sagace forse più della bionda opinionista di Uomini e Donne. Che Salvatore se ne sia invaghito è quindi perfettamente comprensibile. Purtroppo però, questa settimana è accaduto qualcosa che l'ha mandata su tutte le furie.

Angelucci, latin lover fin da quand'era in fasce, è stato beccato insieme a Francesca Fioretti, bellissima ex protagonista del Grande Fratello. E' qui casca l'asino perchè Irene, ben lungi dall'essere sottomessa e silenziosa, ha reso al suo fidanzato – o presunto tale – pan per focaccia. Divertita e decisa a prendersi la sua rivincita social, ha pubblicato una foto su Facebook che la mostra comodamente seduta in poltrona mentre sfoglia proprio il settimanale che ha fotografato "Sasà" con la Fioretti. E non finisce qui perchè con il consueto spirito, Irene ha ringraziato il suo edicolante di fiducia "per averla aggiornata sulla sua situazione sentimentale". E' quindi chiaro che con Angelucci ci sia crisi. Questa volta però, Salvatore farebbe bene a stare particolarmente attento. Irene non sembra innamorata persa e disposta al perdono come le donne che l'hanno preceduta. E questa guerra potrebbe stravincerla lei. Su tutta la linea.

Salvatore Angelucci beccato con Francesca Fioretti (FOTO)
Salvatore Angelucci beccato con Francesca Fioretti (FOTO)
Angelucci e Irene Coppola come Sandra e Vianello su Facebook
Angelucci e Irene Coppola come Sandra e Vianello su Facebook
E' già crisi tra Salvatore Angelucci e Irene Coppola?
E' già crisi tra Salvatore Angelucci e Irene Coppola?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni