Avete mai visto una delle nipoti più giovani di Mara Venier? Ve la presentiamo: si chiama Irene ha 21 anni ed è la figlia di Roberta Povoleri. In una puntata di Domenica In, la conduttrice più amata della televisione pubblica l'aveva presentata condividendo il suo profilo Instagram. È bionda e ha gli occhi chiari, proprio come la zia, e abita in provincia di Venezia. Sui social network racconta la sua quotidianità, come tanti ragazzi della sua età.

Chi è Irene, la nipote di Mara Venier

Irene è la nipote di Mara Venier. È la figlia di Roberta Povoleri. Su di lei non si conosce molto, ma attraverso il suo profilo Instagram racconta una vita semplice. È amante degli animali, considerato che nei suoi scatti c'è sempre la sua piccola Betty. Adora viaggiare visto che su Instagram sono tanti i posti dal mondo su cui lascia sempre un tag, dalla Provenza alle Tre Cime di Lavaredo, dall'isola di Paros a Los Angeles. Una ragazza che ama stare sempre in giro.

Il futuro di Mara Venier

Di Mara Venier si parla ormai più del futuro che del presente. Dopo l'intervista di ieri a Domenica In, un momento speciale in cui la conduttrice si è aperta ripercorrendo la sua carriera con Carlo Conti, è venuto fuori che dirà addio per sempre a "Domenica In". Mara Venier dirà addio alla conduzione che l'ha portata al successo negli ultimi anni. Terminata questa edizione, Mara Venier uscirà dal progetto per dedicarsi al suo privato. Il prossimo 20 ottobre Mara Venier compirà 70 anni. Per questa occasione Carlo Conti ha voluto – insieme agli autori del programma – ripercorrere le tappe della sua vita: "Ho sempre seguito il mio cuore, ho vissuto a piene mani e non ho rimpianti". E sui 70 anni ammette: "Non faccio nulla per nascondere l'età, non faccio interventi". E poi, il messaggio a Nicola Carraro: "Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua".