25 CONDIVISIONI

Irene Grandi confessa: Sono single

Il marito di Irene Grandi, dopo un anno di separazione, vuole riconquistarla ma lei afferma di essere libera sentimentalmente.
A cura di ilaria
25 CONDIVISIONI
irene

Irene Grandi è stata una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2010 con il brano “La cometa di Halley”, che racconta la storia di un amore tormentato, di una separazione, di un dolore di una coppia.

Questa canzone ha avuto un grande successo tra gli addetti ai lavori e sicuramente sarò presto trasmessa dalle radio e proprio sul palco dell’Ariston, Irene ha portato un po’ di gossip. Infatti, ha dichiarato: “Sono single!”. La cantante è da un anno e mezzo in pausa di riflessione dal marito Alessandro Carotti, che ha sposato a Las Vegas nel 2003.

Alessandro però, in un’intervista al settimanale Di Più, dove ha lasciato aperte le porte a un ritorno di fiamma. Lui adesso si trova in Africa e precisamente al sud a Sodwana Bay, da dove ha dichiarato: "Coltivo ancora una speranza: quella che le nostre strade possano incrociarsi di nuovo" e ha aggiunto: “In questo luogo sperduto, di pace, immerso in una riserva naturale, volevo rinascere, dimenticare i dispiaceri che mi ha procurato la fine del mio matrimonio con Irene. Sono ripartito da zero e ora per sopravvivere faccio il pizzaiolo”.

L’ex o futuro marito però ammette che la colpa della loro separazione e sua: “E’ stata soprattutto colpa mia. Gli affari del mio negozio hanno iniziato ad andare male e, quando Irene non era a casa, mi sono messo a fare una vita sregolata. Stavo con i miei amici, rientravo a notte fonda e molte volte alzavo un po’ troppo il gomito. E ho avuto anche qualche distrazione sentimentale”.

E quando ha visto Irene on un altro ragazzo è fuggito per l’ Africa. “So che l’ho fatta soffrire e che non sarà facile rimettere insieme i cocci del nostro rapporto. Ma non mi do per vinto”.

Ilaria Aurino

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views