Irina Shayk conquista la copertina di Jack: le foto sexy della fidanzata di Ronaldo
Occhi verdi e un fisico mozzafiato, con queste armi la bellissima russa Irina Shayk sta conquistando le copertine delle riviste di tutto il mondo.
Le foto di Irina nuda su GQ sono state le più cliccate del web e le hanno consegnato di diritto il titolo di cover girl più desiderata e ricercata del momento.
La modella oltre a far impazzire milioni di fan è riuscita a far innamorare anche la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo.
Il calciatore ha letteralmente perso la testa per la bella russa tanto che il giorno di San Valentino è volato a New York per raggiungere la sua amata e nella grande mela Ronaldo ha chiesto la mano di Irina. La ragazza ha accettato di buon grado e i due si sposeranno questa estate sull'arcipelago portoghese di Madeira.
Oltre alle gioie sentimentali la Shayk sta vivendo un periodo d'oro anche a livello professionale. Il mensile Jack le ha dedicato la copertina del numero di marzo e lei nel servizio ha rilasciato una lunga intervista in cui tra le varie cose ha detto: "Non ho mai acquistato collane o bracciali, una donna non dovrebbe mai comprare gioielli per se stessa, ma farseli regalare". La modella dimostra di avere le idee abbastanza chiare su!
Il magazine Jack è solo l'ultimo in ordine cronologico che ha scelto la Shayk come cover girl. Ultimamente le foto di Irina per XTI stanno deliziando tutti i suoi fan. Ma chi crede che la modella ami la vita mondana si sbaglia di grosso, infatti la russa ha dichiarato di preferire un'intera giornata a letto a guardare la televisione e a mangiare pizza.