Irina Shayk e Stephan James, partner per lavoro: Ronaldo geloso?

Formano decisamente una bella coppia per il marchio di calzature spagnolo XTI: sono Irina Shayk e Stephan James. In questo scatto diffuso da Play4Movie, lei, già angelo di Victoria Secret, fidanzatissima con Cristiano Ronaldo, indossa un outfit molto cool, tra shorts, reggiseno, body a rete e nulla più, solo le scarpe ad esaltare la sua figura. Lui, tatuato ed affascinante, la fascia con le sue braccia che narrano più di un semplice racconto. C'è un feeling decisamente notevole, chissà se Cristiano Ronaldo si sarà ingelosito dopo aver visto questi scatti.
Non solo moda per Irina Shayk che sarà presto al cinema con "Hercules: The Thracian Wars", dove vestirà proprio i panni della moglie dell'eroe.
Sono entuasiasta di far parte del cast di Hercules. La mia è una piccola parte, ma la squadra è incredibile.
Già perché nel cast ci sono "The Rock" Dwayne Johnson, John Hurt e Ian McShane, tutti potenziali minacce per il calciatore lusitano. Caro Cristiano, sei avvisato: tratta bene Irina.