Irina Shayk, una delle donne più belle del mondo, ha da poco avuto la piccola Lea De Seine, nata dalla relazione con l'attore de "Il Lato Positivo" Bradley Cooper. La super modella russa, intervistata alla rivista W Magazine, ha parlato delle difficoltà legate alla maternità e di quanto sia complicato, tra pregiudizi legati alla condizione femminile e vecchi cliché, essere mamma e prima di tutto donna, ancora oggi.

Le dichiarazioni di Irina Shayk

La bellissima 33enne ha dichiarato di non aver minimamente modificato il suo stile di vita dopo la maternità e di non aver subito nessun condizionamento. Continua a vestirsi come prima e a sentirsi libera di scegliere chi essere e cosa indossare, anche ora che è una mamma:

Essere mamma è una delle esperienze migliori del mondo e posso dire che non ha diversificato affatto il mio stile, non mi ha cambiata, ma solo migliorata. Qualche volta le persone ti lanciano sguardi della serie "Oh, è una mamma e si veste in questa maniera?". Io reagisco con un "Dammi tregua". Viviamo nel 21esimo secolo. Solo perché sei mamma e hai un figlio non significa che devi cambiare e vestirti diversamente. Continua a esprimere te stesso e chi sei.

La favola d'amore con Bradley Cooper

Quando la notizia del loro amore è trapelata, in molti non avrebbero scommesso molto sulla loro relazione, ed invece i due resistono al tempo e ai pettegolezzi. Irina Shayk e Bradley Cooper sono una delle coppie più belle del jet set internazionale e la loro storia, nata nell'estate del 2015, continua a far sognare milioni di fan. La modella russa e l'attore americano fanno davvero sul serio, tant'è che hanno messo su famiglia (lo scorso aprile è nata la loro prima bimba) e parlano di imminenti fiori d'arancio.

La super modella ha ritrovato il sorriso

Prima di intraprendere una relazione con il regista di "A Star is Born", la top model ha avuto una lunga e turbolenta storia con il super calciatore Cristiano Ronaldo. Un legame che l'ha particolarmente segnata. Tra continui tradimenti del portoghese ed incomprensioni caratteriali i due si sono detti addio lasciando una scia di polemiche. Irina, infatti, dopo la rottura ha dichiarato  al magazine spagnolo Hola di essere stata profondamente insicura ed infelice:

Mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l'uomo sbagliato. Pensavo di aver incontrato l'uomo ideale ma non era così. Voglio un uomo fedele, onesto, un cavaliere che sappia rispettare le donne. Non credo negli uomini che ci fanno sentire infelici, perché sono bambini. Non uomini.