189 CONDIVISIONI
16 Aprile 2014
11:41

Irina Shayk tra i maiali scatena battute oscene, mentre Ronaldo è infortunato

La modella, compagna del calciatore Pallone d’Oro, non ha mancato di scattare la simpatica foto al mare insieme ad alcuni maiali in acqua. Il suo compagno, nel frattempo, sta recuperando da un brutto infortunio.
A cura di A. P.
189 CONDIVISIONI

Irina Shayk è nota a tutti per essere una delle più belle modelle al mondo, ma è soprattutto al centro dell'attenzione grazie alla sua relazione di lunga data con il calciatore Cristiano Ronaldo, simbolo assoluto di bellezza per il genere femminile. Lei, nonostante l'infortunio recente del compagno, che lo sta costringendo a tempi serrati per il recupero immediato, così da non perdere gli appuntamenti più importanti di questo finale di stagione, si sta godendo in questi giorni delle meravigliose ore di vacanza al mare, senza Ronaldo.

E quando posta sul profilo Instagram una foto con dei maiali al mare (è vero è un'associazione mentale che risulta abbastanza stonata), qualcuno le fa notare che la cosa paia forse un po' inopportuna, vista la probabile sofferenza del suo fidanzato in questo momento.

Alcuni commenti sono anche poco gradevoli, proprio in relazione alla presenza della tipologia di animale in foto, che ha scatenato un bel po' di insulti e apprezzamenti osceni di dubbio gusto. La verità però è che la maggior parte dei follower di Irina continuano ad adorare qualunque immagine lei posti finalizzata a popolare il suo universo social. I numeri, d'altronde, confermano che il suo indice di gradimento è al momento altissimo.

189 CONDIVISIONI
Il Lato B di Irina Shayk è su Facebook:
Il Lato B di Irina Shayk è su Facebook: "Scusate le spalle"
Irina Shayk in topless per le Olimpiadi di Sochi:
Irina Shayk in topless per le Olimpiadi di Sochi: "E' il mio costume speciale"
Irina Shayk al cinema con
Irina Shayk al cinema con "Hercules" dal 13 agosto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni