20 Luglio 2013
13:51

Irina Shayk lo fa sadomaso per GQ (FOTO)

La modella russa posa in versione sadomaso per GQ Russia e poi rivela: “Appena posso, torno in Russia, dalla mia famiglia, perché non c’è niente di meglio per rilassarsi e per mangiare bene”.
La modella russa posa in versione sadomaso per GQ Russia e poi rivela: "Appena posso, torno in Russia, dalla mia famiglia, perché non c'è niente di meglio per rilassarsi e per mangiare bene".

Passata la paura per lo stalker entrato in casa, Irina Shayk mostra il suo corpo mozzafiato sulla copertina del nuovo numero di GQ Russia. Il servizio all'interno del mensile cartaceo è davvero a tinte hot, con completini sadomaso che sfidano il cuore dei lettori maschietti. La modella, fidanzatissima con Cristiano Ronaldo, sta attraversando un periodo professionale davvero ottimo, visto che sarà anche al cinema nel 2014, nel film "Ercole – La guerra dei Traci". Le riprese non sono ancora iniziate, ma la Shayk pare si stia già preparando per interpretare il piccolo, ma fondamentale ruolo, nel film epico.

Un fisico mozzafiato. Intanto su GQ Russia si può godere del suo corpo incredibile e della sua forma invidiabile e delle sue dichiarazioni ben equilibrate, su fitness e progetti futuri:

Io amo davvero lavorare, per farlo devo mantenere sempre il mio fisico in forma. Pilates e corsa, è il mio modo preferito per tenermi in allenamento. Un posto per correre? Quando sono a New York, correre lungo il West Side Highway. Vacanze? Sono appena tornata in realtà, ma vorrei ritornare quanto prima in Russia per vedere le mie nonne prima che questa estate finisca. Non c'è niente di meglio che ritornare in famiglia, per un po' di relax, mangiando buon cibo e ritrovando il proprio equilibrio.

Irina Shayk alle Bahamas con l'ex Bradley Cooper, le foto della loro vacanza insieme
Irina Shayk alle Bahamas con l'ex Bradley Cooper, le foto della loro vacanza insieme
Paura per Irina Shayk, uno stalker riesce ad entrare in casa sua
Paura per Irina Shayk, uno stalker riesce ad entrare in casa sua
Il backstage dello spot Agent Provocateur con Penelope Cruz e Irina Shayk
Il backstage dello spot Agent Provocateur con Penelope Cruz e Irina Shayk
3.296 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni