Irina Shayk in costume per Luli Fama anticipa un’estate bollente, foto e video
La stupenda modella russa Irina Shayk infiamma tutto, quando c'è lei davanti all'obbiettivo della macchina fotografica il set diventa caldissimo.
Questa volta la futura sposa di Cristiano Ronaldo è stata scelta da Luli Fama per posare con i costumi della collezione Swimwear 2011. Gli scatti sexy mostrano una bellissima Irina indossare con un'innata sensualità i bikini della collezione, le gambe chilometriche e gli sguardi maliziosi fanno passare in secondo piano i modelli di Luli Fama.
Le foto sono accompagnate dal video del backstage, più che i costumi il pubblico maschile sarebbe lieto di veder sfilare sulle spiagge la modella russa in tutta la sua bellezza.
A suon di scatti la Shayk sta conquistando le copertine di tutto il mondo, ultima in ordine di tempo è Irina sul magazine Jack.
La modella russa sta attraversando un periodo d'oro sia nella vita privata che in quella professionale. Ma Irina con la sua ultima dichiarazione ha stupito un po' tutti, infatti qualcuno può pensare che la modella ami la vita mondana. Niente di più sbagliato, infatti la russa ha confessato di preferire un’intera giornata a letto a guardare la televisione e a mangiare pizza.