3 Aprile 2015
22:08

Irina Shayk svela: “Mangio quello che voglio e lo smaltisco in palestra”

Irina Shayk ha svelato il segreto per avere un corpo tonico e sensuale come il suo. La modella ha spiegato di mangiare tutto ciò che vuole, ma di sottoporsi, poi, a lunghe sessioni in palestra. Pratica, infatti, diverse attività come corsa, boxe e pilates.
A cura di D.S.

Con il suo fisico statuario e le curve al punto giusto, Irina Shayk rappresenta il sogno proibito di tantissimi uomini e il modello a cui tante donne aspirano. Ma qual è il segreto della sua bellezza, oltre a degli ottimi geni? Lo ha rivelato la diretta interessata nel corso di un'intervista rilasciata alla rivista "Viva".

La modella ha dichiarato che a tavola non si priva di niente. Ovviamente, però, ha sempre il massimo del rispetto per il suo corpo e si sottopone a lunghe sessioni in palestra per porre rimedio ai suoi peccati di gola.

"Devi amare il tuo corpo, rispettarlo e trattarlo bene. Io faccio "cardio" perché mi fa sentire bene. Mangio quello che voglio e lo smaltisco in palestra".

Irina Shayk seleziona accuratamente gli esercizi da compiere. Il suo scopo non è sviluppare la muscolatura, ma avere un fisico tonico:

"Mi alleno tutti i giorni, ma evito gli esercizi che renderebbero il mio corpo troppo muscoloso. Mi concentro su attività come la corsa, la boxe, il ciclismo e il pilates.

Parlando della sua carriera, infine, ha raccontato cosa ha significato per lei, muovere i primi passi nel mondo del cinema. La bellissima modella, infatti, ha ottenuto una piccola parte nel film "Hercules – Il guerriero" con protagonista il granitico Dwayne “The Rock” Johnson

"È stato fantastico, è stata la mia prima volta, ma avevo un ruolo molto importante nel film. Il regista mi ha fatto sentire molto a mio agio e Dwayne (Johnson) è intelligente, con i piedi per terra e semplicemente straordinario. È stato un sogno divenuto realtà".

 
Irina Shayk e quel topless su instagram per festeggiare l'indipendenza
Irina Shayk e quel topless su instagram per festeggiare l'indipendenza
La triste storia di Irina Shayk: “Ero povera e sono stata discriminata”
La triste storia di Irina Shayk: “Ero povera e sono stata discriminata”
Ritorno di fiamma tra Irina Shayk e Bradley Cooper, la coppia insieme a New York
Ritorno di fiamma tra Irina Shayk e Bradley Cooper, la coppia insieme a New York
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni