video suggerito
video suggerito

Iris Berardi minorenne come Ruby ad Arcore e aspirante Miss Italia, il video

Iris Berardi è l’ennesima ragazza coinvolta nel Caso Ruby. La ragazza potrebbe aver partecipato alle feste di Arcore quando era ancora minorenne.
A cura di Vincenzo Palumbo
27 CONDIVISIONI
La nuova protagonista del caso Ruby

La procura di Milano continua ad indagare sul caso Ruby e fra le varie intercettazioni telefoniche spunta un nome nuovo: Iris Berardi.

Iris Berardi è una modella di origini brasiliane. I pm pochi giorni fa hanno perquisito la sua casa a Milano2 trovando una notevole quantità di gioielli e un'agenda simile alla rubrica di Michelle Conceicao. Nell'agenda della Berardi sono annotate le date delle serate con accanto delle cifre "6 febbraio andare da Papi, 26 febbraio andare da Nicole, 27 febbraio andare da Papi, 7 marzo Papi 2.000, 13 marzo Papi 2.000, 5 aprile 2.000, 17 aprile Papi 2.000, 25 aprile 2.000, 22 maggio Papi. Silvio 39335xxxx. 5 giugno Papi 2.000. Riepilogo gennaio 9.580, febbraio 21.000, aprile 7.350".

Iris a 15 anni inizia a fare la modella risiedendo a Forlì. Collabora con numerose agenzie di spettacolo finchè all'età di 17 anni non decide di trasferirsi a Milano. Qui inizia a lavorare come hostess nelle fiere e proprio facendo questo lavoro partecipa al concorso di bellezza My Special Car Rimini 2009, associato alle selezioni di Miss Italia. Oltre ad aver fatto diversi book fotografici Iris ha cercato più volte di entrare nel mondo dello spettacolo cercando di sfruttare anche la sua amicizia con Nicole Minetti.

Iris alla selezioni di Miss Italia

Iris Berardi alle selezioni Miss Italia My Special Car Rimini 2009

La modella brasiliana, che ha da poco compiuto 18 anni, se è stata coinvolta nelle feste prima di aver raggiunto la maggiore età porta a due il numero di minorenni coinvolte nello scandalo dei festini di Arcore. Come già accaduto per Ruby gli albergatori italiani faranno anche per Iris una tariffa Bunga Bunga?

https://www.youtube.com/watch?v=QMeh75Q921g&feature=player_embedded
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views