31 Marzo 2014
13:28

Irriconoscibile Lady Gaga, conciata come un pupazzo di neve (FOTO)

Questa volta, Lady Gaga ha davvero esagerato. Con una pelliccia che le copre il viso e parte del corpo, sembra quasi essersi trasformata in un pupazzo di neve.
A cura di Stefania Rocco

Non si può dire che le doni l’ultimo abito scelto da Lady Gaga. Eccentrica e sempre sopra le righe, abbiamo potuto ammirarla in ogni sua sfaccettatura. La sua ultima esibizione, però, ci ha lasciati a bocca aperta. Sì perché la regina degli eccessi ha indossato una mise che di sexy non ha proprio nulla. Coperta da una discutibile pelliccia bianca, la 28enne icona pop è arrivata a bordo di un taxi presso il Roseland Ballroom di New York. L’abbigliamento ai limiti del ridicolo è quanto di più azzardato abbia indossato in questi anni. E lei, in fatto di eccessi stilistici, è una vera e propria maestra. Acclamata dalla folla e scortata dagli onnipresenti bodyguard, Lady Gaga ha salutato i fan in visibilio di fronte all’ennesima trovata.

Icona di eccessi – Non pensate che questo sia l’unico colpo di testa di Lady Gaga in fatto di look. La celebre artista è una vera maestra delle trasformazioni. Negli anni, l’abbiamo vista indossare praticamente di tutto. E’ raro beccarla in veste privata. Il suo è un personaggio talmente forte che anche lontano dal palco, la cantante fa fatica a mostrarsi per com’è realmente. Tra parrucche, abiti geometrici impossibili da indossare e make up stracarichi, Stefani Joanne Angelina Germanotta è sparita per far spazio a questa icona della musica pop. E’ capitato anche di vederla esibirsi praticamente nuda ma anche quello fa parte del suo controverso personaggio. La pelliccia da yeti è solo il suo ultimo colpo di testa. Quale sarà la prossima trasformazione?

Alessandra Mussolini irriconoscibile a Tale e Quale Show: è Lady Gaga ma non sembra lei
Alessandra Mussolini irriconoscibile a Tale e Quale Show: è Lady Gaga ma non sembra lei
Mika su Lady Gaga:
Mika su Lady Gaga: "Banale e superficiale"
Lady Gaga prima e dopo Photoshop, paragone impressionante (FOTO)
Lady Gaga prima e dopo Photoshop, paragone impressionante (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni