12 Aprile 2017
12:01

Isabel Totti è una meraviglia con occhiali e coroncina, e ha già imparato a camminare

Ilary Blasi è stata fotografata insieme alla piccola Isabel, terza figlia avuta da Francesco Totti, mentre la piccola di casa muove i primi passi. E, nonostante abbia solo un anno, è già meravigliosamente glamour come la madre.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale Diva e Donna ha fotografato Ilary Blasi in compagnia della piccola Isabel, ultimogenita di casa Totti. La bambina ha appena compiuto un anno ma già dimostra di avere le abilità fisiche del padre, avendo già imparato a camminare da sola. Sebbene sia tanto piccola, Isabel è già meravigliosamente glamour come mamma Ilary che le permette di indossare un paio di occhiali da sole – utili anche a proteggere gli occhi dei bambini – e una coroncina sbarazzina che va a incorniciarle il volto minuscolo.

Isabel non sa ancora di essere nata all’interno di una delle famiglie più paparazzate d’Italia, ma si muovo già disinvolta di fronte ai fotografi, sicuramente nemmeno immaginando la loro funzione e il motivo della loro attenzione. Il centro del suo mondo resta accora la sua mamma, alla quale si tiene vicina pur volendo sperimentare i suoi primi momenti di indipendenza. Il ciuccio e il bavaglino completando il suo look, regalando ai paparazzi presenti degli scorci dolcissimi di quotidianità.

Ilary Blasi: “Per Isabel ho perso la testa”

Probabilmente è legato al fatto di averla avuta quando era più grande, ma Ilary, notoriamente poco avvezza a manifestare in video le sue emozioni, ammise di aver letteralmente perso la testa per la sua bambina. Intervistata dall’amica Silvia Toffanin, tentò di raccontare in che modo la piccola avesse rivoluzionato la sua esistenza:

Questa terza gravidanza è stata molto cercata. Me la sono goduta di più, mi sono fermata con il lavoro per vivermela appieno. Sono pazza di Isabel, se ne accorgono tutti. Sarà la vecchiaia. Mi commuovo perché non mi riconosco, mi ha stupita. Da più grande me la godo di più.

La conduttrice pronunciò quelle parole cedendo alla commozione, consapevole di essere di fronte al sentimento più intenso che un’altra persona potrà mai ispirarle.

È il compleanno di Isabel Totti, papà Francesco la stringe: "Non esiste amore più grande"
È il compleanno di Isabel Totti, papà Francesco la stringe: "Non esiste amore più grande"
Ilary Blasi in vacanza sulla neve coi figli, papà Totti resta a casa con la piccola Isabel
Ilary Blasi in vacanza sulla neve coi figli, papà Totti resta a casa con la piccola Isabel
Il ‘Grande Fardello’ della famiglia Totti, al rientro dalle Maldive con 7 valigie
Il ‘Grande Fardello’ della famiglia Totti, al rientro dalle Maldive con 7 valigie
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni