15 Dicembre 2015
12:57

“Isabella Falasconi del trono over è incinta”: l’amico la tradisce sul web, poi ritratta

Isabella Falasconi, ex protagonista del trono over di “Uomini e Donne” e di “Temptation Island”, potrebbe essere incinta. Lo riferisce un amico su Instagram ma poi, redarguito dalla donna, ritratta e dice di aver parlato troppo.
A cura di Stefania Rocco

Ha perdonato Mauro Donà dopo la fine dell’ultima edizione di “Temptation Island” e, nonostante le proteste del pubblico, ha dimostrato di aver ragione. Isabella Falasconi e il suo compagno sono rimasti insieme, indipendentemente da quanto era accaduto all’interno del docu-reality di canale 5, tra l’uomo e Marta Krevsun. Oggi, a distanza di quasi sei mesi dal momento in cui sono usciti dalla trasmissione mano nella mano – e con una proposta di matrimonio in tasca – Isabella e Mauro potrebbero essere in procinto di diventare genitori. A “tradire” l’ex dama del trono over di “Uomini e Donne” è un amico che, su Instagram, le ha fatto gli auguri per la gravidanza in corso. In risposta a chi gli chiedeva come facesse a saperlo con certezza, l’uomo in questione ha replicato di conoscere Isabella. Pochi minuti dopo, richiamato all’ordine dalla diretta interessata, ha ritrattato.

Tutto è nato dagli auguri che l’amico ha fatto a Isabella sul web. “Auguri mamma”, le ha scritto l’uomo che, alle domande di chi gli chiedeva come facesse a essere al corrente di questa ipotetica gravidanza, ha risposto: “Forse perché la conosco! Ho scatenato un putiferio. Scusa Isa, forse ho parlato troppo”. Pochi minuti dopo, su richiesta della stessa Isabella, ha ritrattato tutto, ma con un tono troppo poco convinto: “Contrordine! Isa mi dice di riferire che non è mamma”. Il dubbio resta. Sembra quasi che la bella estetista sia timorosa di rendere pubbliche le sue condizioni, come accade spesso quando una gravidanza è ancora nel primo trimestre. In quella fase tanto delicata, le donne – soprattutto quelle note – tendono a voler mantenere il segreto, almeno fino quando non sarà passata la fase che desta maggiori preoccupazioni. Da quel momento, la dama di "Uomini e Donne" non è più tornata sulla questione. Dalla coppia non è arrivata alcuna conferma alla presunta dolce attesa in corso, ma nemmeno una smentita. Va detto anche che la Falasconi sognava di diventare mamma, un desiderio che non ha mai nascosto e che, con Mauro, potrebbe aver appena realizzato.

Buona serata 😘

A post shared by Isabella falasconi (@isabella_falasconi) on

La dama del Trono Over Isabella Falasconi si è sposata, anche suo marito è un ex di Uomini e Donne
La dama del Trono Over Isabella Falasconi si è sposata, anche suo marito è un ex di Uomini e Donne
Sossio Aruta da calciatore-eroe di 'Campioni' al trono over di 'Uomini e donne' (FOTO)
Sossio Aruta da calciatore-eroe di 'Campioni' al trono over di 'Uomini e donne' (FOTO)
Grace, fidanzata di Giorgio del trono over, è già stufa:
Grace, fidanzata di Giorgio del trono over, è già stufa: "Chi ti ama, non ti tradisce"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni