video suggerito
video suggerito

Isola 2017, i naufraghi a Malena: “Devi vincere la prova leader o Raz Degan ci nominerà”

All’Isola dei famosi 2017, i naufraghi – in particolare Samantha De Grenet e Nancy Coppola – ripongono le loro speranze nelle mani di Malena. Sperano che riesca a vincere la prova leader contro Raz Degan e li salvi dalla nomination dell’ex modello.
A cura di Daniela Seclì
44 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017 si avvicina il momento del verdetto. Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra conosceranno il risultato del televoto nel corso della diretta di martedì 7 marzo. Intanto, coloro che non sono in nomination, sono preoccupati per la prova leader.

A sfidarsi saranno Malena e Raz Degan e i naufraghi, in particolare Nancy Coppola e Samantha De Grenet, temono che l'ex modello, se dovesse diventare leader, manderebbe in nomination uno di loro. Malena spera di non lasciarsi prendere dall'ansia:

"Devo vincere la prova leader, per forza. È una sfida con me stessa. Sinceramente tutto potevo pensare, tranne che arrivare a fare la prova leader. Preferisco non pensarci, perché altrimenti si innesca in me un meccanismo d'ansia. Spero di vincerla. Non ho i muscoli, non sono una donna bionica, però sicuramente ho tanta forza mentale".

Intanto, i suoi compagni di avventura si sono messi nelle sue mani. Nancy Coppola ha sottolineato il rischio che tutti correrebbero se Raz vincesse:

"Il punto è che la sfida è contro Raz. Se Raz vince può nominare direttamente uno di noi".

Anche Samantha De Grenet ha rimarcato l'importanza di questa prova leader e ha preparato per Malena una cenetta nutriente a base di pesce e riso, per permetterle di avere la forza necessaria per battere Degan:

"Tu devi vincere, la tua vittoria è la nostra vittoria. Ti stiamo preparando anche una cenetta mica da ridere. Siamo tutti con te".

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views