Isola 2017, Nancy Coppola: “Nathaly Caldonazzo è razzista con i napoletani”
A poco più di una settimana dall'inizio dell'Isola dei famosi 2017, una cosa è chiara: Nathaly Caldonazzo e Nancy Coppola non riescono proprio ad andare d'accordo. In questi giorni, la cantante partenopea ha detto di aver rintracciato nella showgirl un atteggiamento razzista contro il popolo napoletano. Le sue parole sono state:
"Quando una è arrogante, è arrogante. Ha quell'ironia…ogni tanto mi dice che sembro ‘Il boss delle cerimonie'. E quindi? Qual è il problema. Ogni tanto mi fa ‘uè, uè'. Sì, ‘uè, uè', che vuoi? Continua a fare ironia…Un'ironia che non mi piace. È razzista contro i napoletani. Solo perché sono educata non le rispondo, ma la gente da casa capirà".
Inoltre, ha sottolineato il fatto che Nathaly Caldonazzo – a differenza delle altre naufraghe – abbia portato il fondotinta sull'isola:
"Noi siamo qui tutte naturali, come ci ha fatto mamma. Non abbiamo portato il fondotinta e il lucido. Comunque ragazze andiamo avanti per la nostra strada, ognuno si fa il proprio percorso. Ognuno è responsabile delle proprie azioni".
Nancy Coppola: "Nathaly Caldonazzo mi ha definito cul*na"
I malumori tra le due naufraghe sono scoppiati quando Nathaly Caldonazzo ha chiesto a Nancy Coppola di spostarsi mentre stava riposando e ha aggiunto: "Mi metti sempre questo cul*ne in faccia". Da lì, il risentimento della cantante che ha confidato a Malena:
"Ma ti rendi conto? Ha detto che sono una cul*na. Ma meglio essere cul*na che bacchettona stecchina come lei. Se ne deve andare o se non esce me ne vado io. Non si può stare con una così qua sopra. Lo spazio è questo, è ovvio che quando ci muoviamo, ci tocchiamo".
Per tutta risposta, in un ‘confessionale' Nathaly Caldonazzo ha dichiarato:
"Non mi interessano le polemiche. Nancy Coppola e Malena fino a oggi non sapevo nemmeno chi fossero".
Insomma, la pace tra le due sembra ancora lontana.