video suggerito
video suggerito

Isola 2017, Samantha De Grenet chiede l’intervento di un medico: “Sono gonfia e respiro male”

Samantha De Grenet continua a lottare contro la reazione allergica causata dalle punture dei mosquitos. In queste ore si è reso necessario l’intervento del medico. La showgirl ha spiegato di sentirsi “gonfia”, “intorpidita” e di “fare fatica a respirare”.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

L'Isola dei famosi 2017 si sta rivelando piuttosto complicata per Samantha De Grenet. La showgirl è allergica alle punture dei mosquitos e sull'Isola dei metalli è stata presa di mira dagli insetti, che non le stanno dando tregua.

Il suo viso è devastato dalle punture. Samantha De Grenet, oltre al gonfiore, ha avvertito anche difficoltà a respirare. Così, ormai esausta, ha richiesto l'intervento del medico, che l'ha raggiunta sull'isola. Al dottore ha spiegato:

"Dottore, l'avevo detto che ero allergica. Che bella visione vederla. Ieri sembrava che m'avessero menato. Sembrava che avessi fatto un incontro di box. E poi sentivo gli occhi chiusi, facevo fatica a respirare, intorpidimento. Una botta tremenda".

Il medico ha avuto modo di valutare la situazione della naufraga e di darle una cura. È stata la stessa Samantha De Grenet a parlarne con i compagni di avventura:

"Mi ha detto che devo prendere cortisone tutti i giorni e non devo stare al sole. Capisci? Se non sto al sole gli insetti mi mangiano, se sto al sole ho il cortisone".

Comunque, la showgirl ha deciso di provare a resistere, ma in ‘confessionale' ha ribadito il desiderio di raggiungere l'isola del fuoco, dove i mosquitos sono più facili da debellare:

"Su quest'isola ho un serio problema nei confronti di mosquitos e zanzare, tutte bestioline che evidentemente mi creano dei grossissimi problemi. Il mio problema non è il gruppo, il mio problema è l'isola in questo momento. Se gli uomini hanno bisogno di una donnina sull'isola del fuoco, io vado volentieri".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views