Isola 2017, Samantha De Grenet chiede l’intervento di un medico: “Sono gonfia e respiro male”
L'Isola dei famosi 2017 si sta rivelando piuttosto complicata per Samantha De Grenet. La showgirl è allergica alle punture dei mosquitos e sull'Isola dei metalli è stata presa di mira dagli insetti, che non le stanno dando tregua.
Il suo viso è devastato dalle punture. Samantha De Grenet, oltre al gonfiore, ha avvertito anche difficoltà a respirare. Così, ormai esausta, ha richiesto l'intervento del medico, che l'ha raggiunta sull'isola. Al dottore ha spiegato:
"Dottore, l'avevo detto che ero allergica. Che bella visione vederla. Ieri sembrava che m'avessero menato. Sembrava che avessi fatto un incontro di box. E poi sentivo gli occhi chiusi, facevo fatica a respirare, intorpidimento. Una botta tremenda".
Il medico ha avuto modo di valutare la situazione della naufraga e di darle una cura. È stata la stessa Samantha De Grenet a parlarne con i compagni di avventura:
"Mi ha detto che devo prendere cortisone tutti i giorni e non devo stare al sole. Capisci? Se non sto al sole gli insetti mi mangiano, se sto al sole ho il cortisone".
Comunque, la showgirl ha deciso di provare a resistere, ma in ‘confessionale' ha ribadito il desiderio di raggiungere l'isola del fuoco, dove i mosquitos sono più facili da debellare:
"Su quest'isola ho un serio problema nei confronti di mosquitos e zanzare, tutte bestioline che evidentemente mi creano dei grossissimi problemi. Il mio problema non è il gruppo, il mio problema è l'isola in questo momento. Se gli uomini hanno bisogno di una donnina sull'isola del fuoco, io vado volentieri".