Soleil Sorgè è sbarcata all'Isola dei Famosi come nuova naufraga, insieme a Jeremias Rodriguez. Il suo nome dirà poco o nulla a gran parte del pubblico, dal momento che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è nota sostanzialmente per la relazione con Luca Onestini, che lasciò in diretta con una lettera al Grande Fratello Vip. Al suo arrivo in gioco, però, Soleil si è già fatta particolarmente notare e sembra intenzionata a lasciare il segno nel reality di Alessia Marcuzzi. La Sorgè ha infatti manifestato un certo interesse per Stefano Bettarini, anche lui concorrente, nonostante lui sia felicemente fidanzato con Nicoletta Larini.

La frecciatina a Stefano e Nicoletta

La Marcuzzi, nel corso della quarta puntata, ha mostrato il filmato di presentazione di Soleil, che alla domanda su quale naufrago la attiri particolarmente, ha risposto così: "Uno c'è, è Bettarini. Potrebbe essere uno stimolo, qualcuno con cui divertirmi così, all'interno dell'Isola". La giovane ha inoltre lanciato una frecciatina alla relazione con la compagna Nicoletta, insinuando che sia un rapporto di facciata: "Non credo molto alla loro storia".

La replica di Nicoletta Larini

La Larini, giovane e bella toscana, di professione fashion designer e proveniente da una famiglia in vista della Versilia, si è fatta conoscere al pubblico televisivo partecipando con Bettarini a Temptation Island Vip. I due furono sul punto di lasciarsi, ma poi scelsero di darsi una seconda possibilità. Peraltro, lo scorso anno Nicoletta "proibì" a Stefano di fare l'Isola perché in quella edizione era presente Alessia Mancini, vecchia fiamma del Betta. Eppure stavolta, di fronte alle "avance" di Soleil, non è apparsa affatto impensierita:

Non avrà sicuramente un risultato. Il nostro amore è talmente forte, e lui me l'ha dimostrato.