224 CONDIVISIONI

Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez e Martinet senza veli a Playa Desnuda

L’avventura di Cecilia e Brice completamente nudi è cominciata. I due hanno cercato di coprire le nudità e hanno affrontato le prime prove, tra momenti di imbarazzo e qualche difficoltà. E Belen continua a sostenere la sorellina: “Vai piccola mia!”.
A cura di Valeria Morini
224 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei Famosi 2015 è cominciata l'avventura senza veli di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet a Playa Desnuda. Come annunciato nella prima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, la sorellina di Belen e il bel modello francese dovranno restare soli e senza alcun genere di conforto e, soprattutto senza vestiti. Mentre dall'Italia il pubblico freme per ammirare le nudità dei due concorrenti e Belen manda messaggi di incoraggiamento alla sorellina (che, purtroppo, non può vederli), Cecilia e Brice hanno trascorso la prima notte della loro imbarazzante prova. Chi sperava di vederli in completa tenuta adamitica, però, è rimasto deluso. Martinet e la Rodriguez sono riusciti infatti coprire alla bell'e meglio le parti intime, con foglie di palme e tutto ciò che trovavano, mentre lei si è lamentata dicendo: "Tu hai solo una cosa da coprire, io ne ho tre". Martinet ha cercato di consolarla: "All'inizio è dura, ma non ti metterò in imbarazzo".

I problemi per i nostrani Adamo ed Eva, alle prese con un Eden non proprio paradisiaco, sono iniziati subito, con la perdita dell'acciarino per accendere il fuoco. Ma per fortuna, i due possono consolarsi con le ricompense guadagnate in cambio di una salita quotidiana fino al punto più alto dell'isola. E ormai l'iniziale momento di imbarazzo sembra passato, come rivela Brice:

All'arrivo di Cecilia mi sono sentito un po' imbarazzato, è normale. Ma adesso mi sento bene, non sono a disagio. Arriveremo anche a gestire la nudità.

Più pessimista appare Cecilia:

Non immaginavo che fosse così tragica, non ho mai dormito così.

Belen Rodriguez, intanto, continua a esprimere tutta la sua solidarietà alla sorella attraverso la sua pagina Facebook:

Beh mi sembra che alla fine tutta questa volgarità non c'era!!!!! Copriamoci!!!! Vai piccola mia!!

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views