video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2010: Guenda accetta il bagno nuda con in naufraghi

In attesa della serata conclusiva del reality i naufraghi cercano idee per impegnare il tempo e propongono a Guenda un bagno nudi, lei accetta volentieri con grande stupore degli altri naufraghi.
A cura di alessandra
22 CONDIVISIONI
isola_finalisti

Sarà anche una “figlia di papà” ma il coraggio non le manca: Guenda Goria, unica donna arrivata in finale a L'Isola dei Famosi 2010 ha dato uno schiaffo morale ai suoi compagni di avventura.

Nessuno la credeva capace di osare tanto eppure lei non ha esitato un attimo ad accettare il guanto di sfida che Domenico Nesci le ha posto su un piatto d'argento.

Gli ultimi giorni sull'isola non devono essere facili per i naufraghi e, in attesa della puntata finale che decreterà il vincitore di questa edizione del reality i concorrenti rimasti in Nicaragua cercano idee brillanti e passatempi divertenti per non annoiarsi da soli sull'isola.

Allora ecco che Domenico ha lanciato una proposta: “Perchè non smontiamo questa capanna e facciamo un falò?” ha detto a Luca Rossetto, “con tanto di bagno a mezzanotte nudi?”. “Guenda, vuoi farlo il bagno nuda?” ha poi chiesto in tono di sfida all'unica donna rimasta in gara.

La risposta della naufraga non si è fatta attendere: “Domenico e Luca hanno proposto il bagno in mare nudi a mezzanotte. L'idea mi piace: è una cosa che non ho mai osato fare neanche con gli amici”, ha detto Guenda Goria alle telecamere sfoggiando un sorriso sincero.

Non l'ho mai fatto ma ci sto”, ha detto a Domenico che l'ha definita una proposta scandalo.”Credevo che fosse una persona inibita e invece è disinibitissima”. “Sull'isola voglio provare anche questa esperienza, ha spiegato poi Guenda, ma sono sicura che stasera sarò molto imbarazzata anche se ora sembro convinta e sicura di volerlo fare!".

Il video della proposta indecente sul sito ufficiale de L'Isola dei Famosi.

Alessandra Pugliese

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views