Isola dei Famosi 2010: il nuovo look di Guenda Goria
Guenda Goria è la superstar di questi ultimi giorni in isolamento in Nicaragua. La naufraga arrivata in finale dopo le ultime eliminazioni a L'Isola dei Famosi 2010 è rimasta l'unica donna in mezzo a 3 maschi.
Luca Rossetto, Domenico Nesci e Daniele Battaglia sembrano averla eletta “mascotte della settimana” e fanno di tutto per coinvolgerla nelle idee e nei progetti di questi ultimi giorni.
Dopo che Guenda ha accettato di fare il bagno nuda è stata messa al centro di un altro progetto: il taglio dei capelli. La ragazza ha mostrato ancora una volta coraggio e, seppur con timore, si è prestata all' insolito rito.
Ancora una volta l'idea è stata di Domenico che ha detto agli amici: “come la vedete a tagliare i capelli a Guenda a machetate?” e gli altri in coro: "perfettamente d'accordo”. Muniti di machete e tanta buona volontà i ragazzi l'hanno fatta stendere a terra con la testa su un tronco e con un taglio netto le hanno tagliato la lunga treccia bionda.
“Voglio dare un taglio netto al passato con questa esperienza dell'isola e l'unica cosa che mi tiene ancora legata al mio passato sono i capelli”. "Solo una spuntatina leggera” ha detto Daniele, mentre Domenico proponeva di “tagliarli sopra le spalle”.
“La prima volta che l'ho vista aveva questa faccia da Monaca di Monza, una versione moderna di Maria Goretti” ha confessato alle telecamere Domenico, che l'ha poi paragonata alla Cameron Diaz italiana. Chiara l'idea dei ragazzi: cambiarle il look per darle un'aria meno seria.
Per Domenico infatti "dare un look rock' n roll a Guenda potrebbe aiutarla a uscire fuori dal guscio di tartaruga con cui è arrivata sull'isola e ho dovuto farle passare i dubbi per convincerla”.
Contento del risultato anche Daniele, probabile vincitore del reality: "ora Guenda ha un'aria più sbarazzina, più fashion, ma magari quando torna in Italia si farà ritoccare un pò il taglio".
Alessandra Pugliese