Isola dei Famosi 2010: Ivana Trump naufraga con l’ex marito Rubicondi
Sbarcherà sull‘Isola dei Famosi 7 nella prossima puntata, per esattezza la quarta, la milionaria più conosciuta e chiacchierata al mondo. Si tratta di Ivana Trump che, in qualità di super-ospite, farà una vera e propria "carrambata" al suo ex-marito, Rossano Rubicondi, sull'isola in qualità di inviato speciale.
E la Trump conosce bene il reality, visto che l'anno scorso fu protagonista di molte discussioni con il marito, Rubicondi appunto, che alla scorsa edizione partecipava come naufrago. Le discussioni erano dovute al presunto flirt tra il bel Rossano e Belen Rodriguez, naufraga con lui, scappatella che Rubicondi sta pagando con la separazione dalla Trump, mentre a Belen costò la fine della relazione con il calciatore Marco Borriello.
E Ivana, appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip inglese, dove si è classificata al settimo posto, resterà sull'isola per una settimana, in qualità di gust star, proprio come fece Valeria Marini la scorsa edizione, per poi ritornare negli USA dove è impegnata nella conduzione di Ivana Young Man.
L'arrivo di Ivana sulle spiagge del Nicaragua sta suscitando molta attesa, soprattutto perchè molti aspettano di vedere come si metteranno le cose tra lei e il suo ormai ex-marito. Ma la causa di divorzio da Rubicondi non è il solo procedimento legale in corso per la Trump. Al momento, infatti, Ivana è in causa anche con il suo ex-ex-marito, Donald Trump, per la volontà dell'ereditiera di voler continuare ad usare il cognome di lui.
Insomma le indiscrezioni trapelate mesi fa sulla presenza dell'ereditiera sull'isola sono state confermate!
Lucia Cocozza