Isola dei Famosi 2010: la cupola eliminata, restano i non famosi
Ieri avevamo anticipato che la 10 ma puntata de L'isola dei Famosi 2010 sarebbe stata ricca di colpi di scena e le aspettatative dei fans della trasmissione tv non sono state disattese con ben quattro eliminati a sorpresa nel corso della puntata.
La clamorosa novità sono state le eliminazioni: Denis Dallan e Clarissa Burt erano già in nomination e sono stati mandati a casa, seguiti da Sandra Milo e Silvia Zanchi che non c e'hanno fatta a sopravvivere alla dura legge del televoto.
La delusione di Silvia però è stata "addolcita" da un saporito piatto di pasta gentilmente offerto dalla produzione, mentre Sandra Milo è uscita nonostante abbia vinto la prova dei balli latino americani.
Con loro scompaiono tutte le tracce della “cupola” che gestiva l'isola e in finale sono arrivati in 4: Daniele Battaglia, Gloria Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto.
Un finale che in pochi avrebbero immaginato: fuori i famosi in Nicaragua restano 4 naufraghi sui quali in pochi avrebbero puntato a inizio trasmissione anche se già dalle eliminazioni di Nina Senicar e Dario Nanni della scorsa settimana la tanto temuta cupola aveva iniziato a vacillare.
Tanta ovviamente la soddisfazione dei 4 finalisti che si giocheranno la vittoria ed il montepremi de L'Isola dei Famosi 2010. Per sapere chi toglierà lo scettro a Vladimir Luxuria, vincitore della scorsa edizione, bisognerà aspettare ancora pochi giorni: il conto alla rovescia è iniziato e che vinca il migliore!
Alessandra Pugliese